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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Novembre 12, 2007, 20:26:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 12, 2007, 20:30:11 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Novembre 12, 2007, 20:58:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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a parte gli scherzi...
ma gli interni sono tutti in pelle rossa? e tutti senza pogiatesta?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 13, 2007, 08:29:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Heilà tonyH, in che senso il mercatino?? ho guardato ma non trovo nulla di interessante... non ti seguo...Help
C'è una Panda 30 Super che aspetta solo te!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 13, 2007, 09:25:06 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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a parte gli scherzi...
ma gli interni sono tutti in pelle rossa? e tutti senza pogiatesta?
Dipende dall'allestimento, c'erano in sky nero, in sky marròn , in rosso oppure in texalfa azzurro come sulla mia ma per quello che riguarda i poggiatesta se si tratta di una super 1300 ante 74 non ci sono, altrimenti le NUOVA super 1300 il poggiatesta lo hanno eccome e anche abbastanza "importante"
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 13, 2007, 09:28:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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e che problema c'è?? mandami il pezzo e te lo faccio tornare nuovo AAARGHHH. PLEASE TELL ME SUBIT THE INDIRISS !!!! Mandami via email o pm l'indirizzo a cui devo spedirlo e lo imballo subito !!! Alcune officine interpellate mi hanno fatto mille storie: "bisogna vedere se e' recuperabile, di che tipo e' ...mah..... potrebbe non venir bene...boh..."
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 13, 2007, 09:32:52 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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C'è una Panda 30 Super che aspetta solo te! AAAhhhh, il pandino!!! ne ho gia 2, uno 2a serie e uno azzurro 1a serie (quelli con la griglia anteriore in lamiera). Pero' nera è carina diciamo che fosse stata una 1a serie... ma pagare 500 gnomi una 2a serie che oltretutto non avrà neppure l'attestato di storicità è per me un po' tantino, alla fine viene a costare piu' di 800 euro e sinceramente sono spesi meglio per un ultra trentennale già esente e...magari più richiesta. Comunque se il tuo amico non dovesse trovare un compratore fammi pure un trillo prima di fargliela pressare, magari troviamo un accordo
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 13, 2007, 09:35:17 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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AAAhhhh, il pandino!!! ne ho gia 2, uno 2a serie e uno azzurro 1a serie (quelli con la griglia anteriore in lamiera). Pero' nera è carina diciamo che fosse stata una 1a serie... ma pagare 500 gnomi una 2a serie che oltretutto non avrà neppure l'attestato di storicità è per me un po' tantino, alla fine viene a costare piu' di 800 euro e sinceramente sono spesi meglio per un ultra trentennale già esente e...magari più richiesta. Comunque se il tuo amico non dovesse trovare un compratore fammi pure un trillo prima di fargliela pressare, magari troviamo un accordo Mi è venuto il dubbio se ha davanti ha la mascherina in plastica o in lamiera...... Devo sempre passare a fare le foto ma non ho mai tempo. Cmq io lo faccio per la macchine, non per il proprietario....per la simpatia che dimostra a volte presserei anche lui assieme alla macchina
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 13, 2007, 09:36:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Scusa, 2Bar, ma tu che ormai di questo mondo sei il guru, quanto mi costerebbe reimmatricolare come storica la mia Golf radiata per esportazione, e soprattutto, che documenti sono necessari ?
Io ho i documenti della radiazione (libretto annullato) e la revisione e' valida fino a fine 2008.
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 13, 2007, 10:07:22 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Scusa, 2Bar, ma tu che ormai di questo mondo sei il guru, quanto mi costerebbe reimmatricolare come storica la mia Golf radiata per esportazione, e soprattutto, che documenti sono necessari ?
Io ho i documenti della radiazione (libretto annullato) e la revisione e' valida fino a fine 2008.
Non voglio assolutamente essere elevato a stato di guru...ci mancherebbe, qui sul pistone siamo tutti alla pari Se hai ilo libretto annullato, cioè radiazione per export, l'unica scappatoia è andare in tedeschia e richiedere l'omologazione come auto storica (che la è solo per le over 25) se lo richiedono fare il TuV (che visto lo stato dell'auto non dovrebbe essere un problema) e dopodichè con la targa provvisoria con validità 2 settimane rientrare in italia e fare la reinmatricolazione come storica. Il problema è lo sbattimento, e dopo tutto sto casino hai si' l'auto circolante, ma con targhe nuove ...Fosse stata una GTi la sarei gia venuto a prendere Lindirizzo è Via Piscina 39 10137 Torino , cogn. De Quarto
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 13, 2007, 10:33:21 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Non voglio assolutamente essere elevato a stato di guru...ci mancherebbe, qui sul pistone siamo tutti alla pari Se hai ilo libretto annullato, cioè radiazione per export, l'unica scappatoia è andare in tedeschia e richiedere l'omologazione come auto storica (che la è solo per le over 25) se lo richiedono fare il TuV (che visto lo stato dell'auto non dovrebbe essere un problema) e dopodichè con la targa provvisoria con validità 2 settimane rientrare in italia e fare la reinmatricolazione come storica. Il problema è lo sbattimento, e dopo tutto sto casino hai si' l'auto circolante, ma con targhe nuove ...Fosse stata una GTi la sarei gia venuto a prendere Lindirizzo è Via Piscina 39 10137 Torino , cogn. De Quarto Quindi non si puo' fare la reimmatricolazione diretta in Italia, con verifica della motorizzazione ? Nemmeno entrando in possesso del certificato originale delle caratteristiche tecniche rilasciato dalla casa stessa ? Perche' se e' cosi' devo per forza venderla/regalarla ad un crucco. In giro ne incontro tanti col camper, magari qualcuno se la porta via.
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 13, 2007, 10:34:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 13, 2007, 10:48:30 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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In italia non puoi reinmatricolare un'auto non catalitica...solo se è storica o ultratrentennale, la tua non è ultratrentennale e se non è immatricolata non puoi farla storica...come la giri ce l'hai sempre nel fracco...W L'ITALIA!!!!!!!!!!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 13, 2007, 10:54:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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In italia non puoi reinmatricolare un'auto non catalitica...solo se è storica o ultratrentennale, la tua non è ultratrentennale e se non è immatricolata non puoi farla storica...come la giri ce l'hai sempre nel fracco...W L'ITALIA!!!!!!!!!!
Quindi mi basta aspettare 5 anni.... Ma se e' ultratrentennale, quanto costa la cosa ?
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 13, 2007, 10:55:04 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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In italia non puoi reinmatricolare un'auto non catalitica...solo se è storica o ultratrentennale, la tua non è ultratrentennale e se non è immatricolata non puoi farla storica...come la giri ce l'hai sempre nel fracco...W L'ITALIA!!!!!!!!!!
beh dai, devi solo aspettare altri 5-6 anni (sperando non cambino le leggi)
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