|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2008, 16:42:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
2bar lo tocco quando mi pare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 02, 2008, 16:43:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
2bar lo tocco quando mi pare che schifo!
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 02, 2008, 19:28:09 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 02, 2008, 19:33:10 pm |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 02, 2008, 19:38:26 pm |
|
non so da voi, ma quì persone oneste che sono capaci di carburare un'alfa romeo non ce ne sono senza parlare poi di quelli che si credono bravi, si pagano un botto, per poi avere la macchina che non va una cippa lippa perchè carburata alla casso... @ 2bar -> ovvio che prima vanno puliti lo davo per scontato, per pulirli ha detto che ci pensa un meccanico che è suo amico, ma per bilanciarli ha detto che non ha tempo... ma ci vuole molto tempo? Ok appena ho tempo ,magari una sera, ti apro un thread con la procedura di carburazione, devi confermarmi che si tratta dei Solex C40, o i dell'orto , i riscontri e le regolazioni cambiano...naturalmente
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 02, 2008, 22:57:33 pm |
|
casso! sai che avevo proprio saltato 'sto post! :O credo che per 800€ la "lucidatura" dei contatti li avranno già fatti , anche perchè la macchina è circolante solo che balbetta un poco
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 02, 2008, 23:00:02 pm |
|
Ok appena ho tempo ,magari una sera, ti apro un thread con la procedura di carburazione, devi confermarmi che si tratta dei Solex C40, o i dell'orto , i riscontri e le regolazioni cambiano...naturalmente ma come si fa!? l'ho telefonato e mi ha detto che non si ricorda sabato scende da roma è mi farà sapere... ora chiedo ad un mio zio che l'ha custodita nel periodo della manutenzione se si ricorda lui... speriamo di sì...
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 02, 2008, 23:29:31 pm |
|
Non essere impaziente, è un lavoro abbastanza lungo e bisogna seguire una procedura precisa che mettere per iscritto è un po lungo ma la si fà, oltretutto devo farti un paio di foto esplicative di dove intervenire per controllare Co e apertura farfalle. Porta pazienza
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 03, 2008, 00:06:24 am |
|
Non essere impaziente, è un lavoro abbastanza lungo e bisogna seguire una procedura precisa che mettere per iscritto è un po lungo ma la si fà, oltretutto devo farti un paio di foto esplicative di dove intervenire per controllare Co e apertura farfalle. Porta pazienza no no no !!! era inteso nel come si fa a non ricordarsi la marca dei carburatori ... ho quotato il tuo post perchè mi chiedevi conferma della marca dei carburatori...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2008, 07:49:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ROTFL !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2008, 08:10:15 am |
|
anch'io......hai finito la mini ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 03, 2008, 09:37:59 am |
|
anch'io......hai finito la mini ? Se sei interessato all'acquisto se ne può parlare, altrimenti l'ultima persona del pianeta che deve parlare di "finire una macchina" credo sia tu o no?? oppure possiamo dire con più precisione "far finire"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2008, 10:10:23 am |
|
io non sono in grado di mappare una centralina, che ci vuoi fare lo ammetto senza problemi, inoltre avessi il tempo libero che hai tu forse ne avrei finite 4 o 5.... ma non ho il tempo di cambiare l'olio allo scooter, figurati di fare le macchine...
a proposito la delta è finita?
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 03, 2008, 10:42:04 am |
|
io non sono in grado di mappare una centralina, che ci vuoi fare lo ammetto senza problemi, inoltre avessi il tempo libero che hai tu forse ne avrei finite 4 o 5.... ma non ho il tempo di cambiare l'olio allo scooter, figurati di fare le macchine...
a proposito la delta è finita?
Come ti prendi il diritto di stabilire quanto tempo abbia io libero poi me lo spieghi con calma ma visto che come al solito vuoi sempre avere ragione anche di cose che non ti riguardano soltanto per fare il figaccione, spiega tu a pasquà come fare la carburazione ai 2 solex della sua giulia, mostra ai pistoniani la profondità delle tue affermazioni . Aspettiamo il thread P.S. la delta per motivazioni pregresse devo farla con franco...che non ha mai tempo (forse meno di te ) potessi portarmela via sarebbe finita in una settimana ma preferisco l'amicizia di franco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2008, 10:47:00 am |
|
senti chiudiamola qui, che tanto quando non vuoi sentire è inutile discutere.
Per i carburi della giulia se avessi il tempo di mettermi li la carburerei, magari in 5 ore e non in 2 ma penso di farcela.
|
|
|
|
|
|