|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 03, 2007, 09:00:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se ti serve spazio, ma non cosi tanto come la Passat, e non ti frega dell'immagine..(buuuuuuuuuuuuuu) prendi una Skoda...oppere chiedi una fine serie dell'A4...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:12:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nel baule di una Golf non ci sta un cerchio della Elise? Ma come è possibile, per un pelo nel baule della 205 non mi ci sta una ruota da 16" della Leon (mi basta solo sganciare lo schienale per metterlo un po' più dritto, e ci metto ben due ruote)! Non ha dei 15" la tua Elise? La Focus la scarterei perché dopo avercela menata per anni che ti vergognavi a girarci, adesso non puoi fare un dietrofront del genere La Passat, come spazio, è senz'altro la più adatta per la famiglia, ma quella ci sta pure su una Golf (magari Plus, perché no...). Se non ti piacciono le macchine grandi, io andrei di Golf. Se la famiglia si allarga, prendi una bara e sei a posto. Per tirare il carrello da 1200kg, 105 CV a gasolio credo bastino. Non avrai riprese da dragster, ma bastano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:17:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco bare e plus le lascierei stare Il cerchio (monto 15" e 16") ci stà ma devo abbattere il sedile e mi scoccia. Comunque volevo comprarmi il carrello portaauto. Cosi vado in vacanza con la famiglia e con ben due macchine!! Oltre al fatto che mi posso prendere qualcosa di sfiziosello non pensando troppo all'affidabilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:22:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Devi abbattere il sedile? Allora comprati una 205! Nella Leon, mi ci sta senza abbattere niente, non so in quella nuova... La bara è solo comoda, non sai cosa ti perdi Se la metto in piedi ci stà ma devo togliere la cappelliera. Comunque prenderei un rimorchio di quelli a pianale unico cosi oltre che auto puoi caricarci di tutto!! Magari mi realizzo un telone per coprire la roba et voilà!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 03, 2007, 09:33:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
premessa: capisci bene che stai valutando 3 auto un po' diverse tra loro, quindi magari ridefinisci i tuoi parametri... io avevo una passat berlina e, per quanto mi diverta a "sparare merda" su tutti voi vag fan, devo dire che la qualita' c'e'. non ti curare delle dimensioni: non impacciano poi cosi' tanto. e hai una vagonata di spazio. prendila station, che con le stesse dimensioni esterne ti permette di caricare ben di piu'. in base all'uso che ne prevedi, magari prendila coll'automatico.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:38:05 am |
Visitatore, , posts |
|
premessa: capisci bene che stai valutando 3 auto un po' diverse tra loro, quindi magari ridefinisci i tuoi parametri... io avevo una passat berlina e, per quanto mi diverta a "sparare merda" su tutti voi vag fan, devo dire che la qualita' c'e'. non ti curare delle dimensioni: non impacciano poi cosi' tanto. e hai una vagonata di spazio. prendila station, che con le stesse dimensioni esterne ti permette di caricare ben di piu'. in base all'uso che ne prevedi, magari prendila coll'automatico. automatico e carrello non so se è il massimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:41:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... Cosi vado in vacanza con la famiglia e con ben due macchine!! Oltre al fatto che mi posso prendere qualcosa di sfiziosello non pensando troppo all'affidabilità. cioè scusa, tu andresti in vacanza diciamo con la Focus SW che traina il carrello con su l'Elise? e dove pensi di parcheggiare a Milano marittima? ma portarsi una bici come fan tutti? O al limite vai il mese prima con la Elise, la parcheggi davanti al bar "figo" che in bassa stagione trovi pure posto, torni a casa in treno e poi quando andrai in vacanza con la Focus, la tua Elise è lì che ti aspetta già bella che parcheggiata
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:51:31 am |
Visitatore, , posts |
|
cioè scusa, tu andresti in vacanza diciamo con la Focus SW che traina il carrello con su l'Elise? e dove pensi di parcheggiare a Milano marittima? ma portarsi una bici come fan tutti? O al limite vai il mese prima con la Elise, la parcheggi davanti al bar "figo" che in bassa stagione trovi pure posto, torni a casa in treno e poi quando andrai in vacanza con la Focus, la tua Elise è lì che ti aspetta già bella che parcheggiata anzitutto a milano marittima ci vado a far serata mica in vacanza.. Metti che vado a St Tropez o al Nurburgring ma soprattutto con un auto ancora più estrema .... è una bella comodità..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2007, 10:13:49 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho una dignità ... Per voi bastano 105cv per tirare un carrello da 1200 kg?? Temo siano pochi Se guardi i vari prospetti, trovi la risposta Un mio amico tira un cavallo delle Franches Montagnes con relativa casetta con la vecchia Golf TDI 130 « Ultima modifica: Settembre 03, 2007, 13:18:51 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|