|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 03, 2007, 10:44:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anzitutto a milano marittima ci vado a far serata mica in vacanza..
Metti che vado a St Tropez o al Nurburgring ma soprattutto con un auto ancora più estrema ....
è una bella comodità..
se vai al Ring con l'Elise sul carrello sei una checca.....i veri uomini ci vanno guidandola
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2007, 12:25:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che cacchio di ruote ha l'Elise? quelle da big.foot? Io nel baule della Golf ci infilo due sue ruote senza problemi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 03, 2007, 12:28:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quella di comprarsi il TD per portarsi la sportiva in vacanza mi pare una barbonata senza pari.. come dire "l'ho comprata ma non ho i soldi per la benzina".. o usi la macchina normale e te ne freghi della gente....o te ne freghi della comodità e vai con la elise...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2007, 12:44:49 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se devi tirare un carrello compra un td che abbia almeno 110cv se no son cazzi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Mah, sei messo male .... Già.. davvero. Io dico nessuna delle 3. Piuttosto guardati la Laguna GT fine-serie... tanto per fare il primo nome che mi è venuto in mente eh
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 03, 2007, 13:14:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già.. davvero. Io dico nessuna delle 3. Piuttosto guardati la Laguna GT fine-serie... tanto per fare il primo nome che mi è venuto in mente eh
Ma no, per il Dogui minimo minimo una Gallardo con il gancio traino, sedili bambini integrati al posto di un paio di cilindri del V10, e gancio appendiabiti pratico ed elegante come quello della Golf. Le ruote dell'Elise (e l'Elise) dovrebbero essere superflue, ma nella Gallardo Dogui edition è previsto un attacco per ruota esterno, stile fuoristrada, sul cofano motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|