|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2007, 14:13:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sia io che Martina abbiamo bevuto il mezzo calice riempito dal cameriere a bottiglia appena stappata... e Martina ha annacquato pure quello! Poi ho bevuto due-tre lacrime di liquore alla liquirizia, uno dei pochissimi che bevo raramente. Son proprio quelle, ad alta gradazione, che sballano il %o ... ascolta un cirrotico come me
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 03, 2007, 14:14:37 pm |
|
DOC Raduno nel senso di meeting a origine controllata... ancora è presto per aggiungerci la "G" di garantita, ma stiamo lavorando anche su questo ! MassonWalt Ancora 'ste cose losche e parallele ... non cambi più
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 03, 2007, 15:03:54 pm |
|
HO scritto due-tre lacrime....un bicchierino riempito di 2cm.
Al 40% di alcol ... fai tu ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:40:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe in effetti è vero e mi sono pure stupita! mi sono detta:"Ma come...il famoso Walt di cui tutti ne parlano come donnaiolo combinaguai è astemio???...nn può essere vero..." Invece si è proprio astemio ed pure molto molto simpatico e di compagnia!!! Ma come, tutta una sera in parte a me non ti è bastata per capire di che pasta sono fatto... ? Grazie per la stima che ricambio sinceramente. Spero che Giuliano si sia attivato, al momento buono, verso fine serata lo davo per spacciato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 03, 2007, 16:47:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e anche mangiato altrettanto bene
ne dubitavi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ale85 |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:49:57 pm |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 03, 2007, 16:50:32 pm |
|
se leggi sul bancone c'è già in agenda una razzia da Nicola in ottobre...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:53:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne dubitavi? Resti sempre un fruitore del Gruppo Fiat, m'aspettavo una scelta povera allineata al gusto automobilistico e lungi dalla perfezione....dall'eleganza...(rif. ad Audi sopra e sotto le righe ). Invece sono stato piacevolmente sorpreso. La mia compagnia ti giova, va da sè Sticacchi, mò che ci penso tutti voi eravate in Fiat Auto spa...tra Croma, Punto e Musa... urge ridefinire la linea gotica più a nord !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale85 |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:53:03 pm |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2007, 16:56:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Resti sempre un fruitore del Gruppo Fiat, m'aspettavo una scelta povera allineata al gusto automobilistico e lungi dalla perfezione....dall'eleganza...(rif. ad Audi sopra e sotto le righe ). Invece sono stato piacevolmente sorpreso. La mia compagnia ti giova, va da sè Sticacchi, mò che ci penso tutti voi eravate in Fiat Auto spa...tra Croma, Punto e Musa... urge ridefinire la linea gotica più a nord ! Perchè non hai sentito cosa ha detto della Musa appena ci è salito sopra! La prossima volta vedo di farmi dare in prova una serie 3 .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 03, 2007, 16:57:20 pm |
|
Resti sempre un fruitore del Gruppo Fiat, m'aspettavo una scelta povera allineata al gusto automobilistico e lungi dalla perfezione....dall'eleganza...(rif. ad Audi sopra e sotto le righe ). Invece sono stato piacevolmente sorpreso. La mia compagnia ti giova, va da sè Sticacchi, mò che ci penso tutti voi eravate in Fiat Auto spa...tra Croma, Punto e Musa... urge ridefinire la linea gotica più a nord ! infingardo, sai bene che io sempre stato cliente di Stoccarda, ovviamente di quella Stoccarda che fa auto in cui io riesco ad entrare... e che la situazione è ASSOLUTAMENTE temporanea... E ocio a provocare, altrimenti riferisco dell'episodio dell'imposizione delle mani...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|