|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:58:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non hai sentito cosa ha detto della Musa appena ci è salito sopra! La prossima volta vedo di farmi dare in prova una serie 3 .....
E46 cabrio a GPL ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2007, 16:59:09 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E46 cabrio a GPL ? ... se mi presti l'A4 per tornare a casa, magari ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 03, 2007, 16:59:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
infingardo, sai bene che io sempre stato cliente di Stoccarda, ovviamente di quella Stoccarda che fa auto in cui io riesco ad entrare... e che la situazione è ASSOLUTAMENTE temporanea... E ocio a provocare, altrimenti riferisco dell'episodio dell'imposizione delle mani... Non ne so nulla...nessuno pare saperne nulla ! Ricorda, ad un'Audi non può bloccarsi un vetro, semai è lecito credere che sia entrato un corpo estraneo nella fessura tra vetro e guarnizione .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 03, 2007, 17:00:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... se mi presti l'A4 per tornare a casa, magari .... per carità, rischieresti di trovarti con il collo inchiodato!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 04, 2007, 18:09:38 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 04, 2007, 18:23:15 pm |
|
piggì c'ha proprio la faccia da assassino...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:55:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
piggì c'ha proprio la faccia da assassino... ma ve lo immaginato in sede d'esame con lo studente che gli sta sulle palle?!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 04, 2007, 20:56:02 pm |
|
Io con quei dentini sporgenti a lato e la faccia paonazza faccio invidia a Nosferatu... e Chiara e Luisella verranno prese sempiternamente per i fondelli per via di quel "gesto da vamp" in sincrono...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 04, 2007, 20:56:56 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Constato con soddisfazione che anche l'obiettivo della tua fotocamera non manca di indugiare verso il tavolo accanto (in alto a sx) deve essere una funzione non disinseribile
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 04, 2007, 20:58:57 pm |
|
NAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, io solo sequestri .... a ben vedere, sei un dilettante...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|