|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 04, 2007, 21:01:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque resta il fatto che Luisella è una persona troppo carina e squisita per l'Orso Piggì, il quale dovrebbe smetterla di pensare solo ad eseguire perfetti inchini "a pigrecomezzi" (la camicia era in tema) di stile giapponese ogni volta che saluta qualcuno... « Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 21:04:08 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 08:53:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la cameriera con capello ricciolino mi sembra discretamente topa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 05, 2007, 08:59:18 am |
Visitatore, , posts |
|
....vuoi che le parliamo di te ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 09:00:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....vuoi che le parliamo di te ? no che poi mi sputtani, recupera il telefono la chiamo io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 05, 2007, 23:22:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
lo volevo scrivere,ma non volevo passare per quello che pensa sempre a quelle cose
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 06, 2007, 08:20:17 am |
Visitatore, , posts |
|
lo volevo scrivere,ma non volevo passare per quello che pensa sempre a quelle cose ..perchè secondo te chi finge di non interessarsene passa (almeno x quanto mi riguarda) x moralmente irreprensibile ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|