|
1241 Visitatori + 2 Utenti = 1243
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 10, 2007, 10:41:40 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
vista quella che sembra una perla akoya e banda tricolore di Feltri pacchetto speciale con cd di bestemmie in bergamasco "V.Feltri Limited"
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2007, 11:46:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A Bergamo se ne vedono abbastanza. Fra un pò si aggiungerà anche quella della Patty! ebbravi......come l'ha presa poi? dicc dicci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 10, 2007, 12:03:03 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ebbravi......come l'ha presa poi? dicc dicci 1.3 diesel, lounge, bianca. Credo che l'unico optional sia il clima auto...che tra l'altro non userà mai, però sai com'è...le manopoline di quello di serie non le piacevano...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 10, 2007, 12:03:59 pm |
|
che tempo di attesa ti hanno dato?
dovrebbe arrivare a fine novembre - inizio dicembre. Spero che però segua il mio consiglio e la faccia immatricolare a gennaio.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 12:17:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
dovrebbe arrivare a fine novembre - inizio dicembre. Spero che però segua il mio consiglio e la faccia immatricolare a gennaio.
quando l'hai ordinata? Domani devo accompagnare la sorella della mia ragazza in fiat...pure lei vuole prendersi la 500 e ne ha bisogno assolutamente per novembre prenderebbe il 1,2 lounge
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 10, 2007, 12:18:40 pm |
|
quando l'hai ordinata? Domani devo accompagnare la sorella della mia ragazza in fiat...pure lei vuole prendersi la 500 e ne ha bisogno assolutamente per novembre prenderebbe il 1,2 lounge sabato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2007, 12:21:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Domani devo accompagnare la sorella della mia ragazza in fiat...pure lei vuole prendersi la 500 e ne ha bisogno assolutamente per novembre prenderebbe il 1,2 lounge Allora le conviene prendersi una pronta consegna senza andare tanto per il sottile...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 12:23:05 pm |
|
Allora le conviene prendersi una pronta consegna senza andare tanto per il sottile...
infatti sarà così..tanto la lounge ha già tutto di serie.. farebbe poi il finanziamento fiat...l'assicurazione è già inclusa o manca l'RC?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2007, 12:27:33 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
infatti sarà così..tanto la lounge ha già tutto di serie.. farebbe poi il finanziamento fiat...l'assicurazione è già inclusa o manca l'RC?
Manca l'RC ovviamente. Finanziamento in quanti mesi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 12:37:50 pm |
|
Manca l'RC ovviamente. Finanziamento in quanti mesi?
mi sa tanti è una storia lunga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|