|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 05, 2007, 22:04:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quella di junta?
esattamente..mi ha fatto fare solo un giro..imbarazzante quanto va..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 22:55:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quella grigia o quella blu? quella blu va molto più di quella grigia che aveva prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 05, 2007, 22:56:48 pm |
|
quella grigia o quella blu? quella blu va molto più di quella grigia che aveva prima la blu..e ho notato che va più della grigia..ci sali..e la desideri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 22:58:37 pm |
|
dagli tempo, migliorerà ancora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 05, 2007, 23:00:10 pm |
|
dagli tempo, migliorerà ancora lo so,oggi son andato a trovarlo..però mi piacerebbe provare più la megane..anche se probabilmente sarebbe più pesante..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 23:02:05 pm |
|
son macchine diverse....cmq vedrai che andr ancora di più....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2007, 09:33:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sicuramente finchè non gli volano fuori i pistoni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 09:39:18 am |
|
era quella che avevo io .... cmq tornando alla punto è vero che il kit 180cv dovrebbe costare sui 4000 euri?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 09:54:48 am |
|
Emi a quanto ne so io dovrebbe costare la metà, circa 2000 ok grazie mille per l'info
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 09:55:24 am |
|
Ah, allora ci credo che viaggia! Ma com'è che ha ripreso una clio? Non ricordo per quali motivi avesse venduto la sua... ne è rimasto innamorato, la prima l'ha venduta per motivi fiscali, poi la cercava blu, con i 17, che camminasse......
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2007, 10:14:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
poi la cercava blu, con i 17, che camminasse......
Pure la sua aveva i 17" no? e tutto sommato camminava pure lei... un po' meno magari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 10:23:28 am |
|
si li aveva fatti omologare, ma la sua di motore aveva solo il filtro a pannello k&n
quella "nuova" ha 17 omologati e di motore ha
scarico completo centralina camme filtro testa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|