|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
click |
|
|
Settembre 04, 2007, 18:56:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so se interpreto correttamente le tue espressioni strampalate, ma ci provo:
- la velocità speriore a 130 è solo passione : NO, in genere quando sono sopra i 130 è solo perchè ho una fretta della malora, perchè sono in ritardo. La mia passione in genere si estrinseca, su strada, a velocità comprese fra i 30 ed i 130. Le autostrade sono piene di gente che viaggia a 150/180 non per paqssione, ma per fretta o per cattiva abitudine.
Andare sopra i 130 è già pericoloso di per sè , se poi lo fai senza basi è chiaro che rischi. Molti esprimono la loro passione andando semplicmente forte, magari si appagano come noi quando facciamo un tornante perfetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 04, 2007, 19:08:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendi forte sul dritto? e che passione è, quella? passione per pisciar lungo, imho...
anche a me non piace ma a qualcuno evidentemente piace, vedasi chi mi s'accoda in autostrada quando sono con l'elise tranquillo ai 120km/h cercando briga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2007, 19:32:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
cercando briga? forse vorrebbe solo andare a 130/140....
Ecco, su questo apro una parentesi. Orco boia, ma possibile che quando chiedi a qualcuno di spostarsi (se può ovviamente) dalla corsia di sorpasso questo si debba sempre sentire ferito nell'onore? Mamma mia, ne trovo a bizzeffe.....soprattutto se OSI sorpassare un'auto più costosa della tua (la palma attuale e personale ultimamente va ai guidatori BMW) questi non ci vedono più....o non si schiodano, o accelerano spostandosi, o ti si incollano a 5cm dal paraurti (e GUAI a segnalare che forse forse a te non piace) Troppo difficile capire che se vado più è solo perchè ho fretta e non mi interessa minimamente confrontare il mio pisello col tuo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2007, 19:39:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco, su questo apro una parentesi. Orco boia, ma possibile che quando chiedi a qualcuno di spostarsi (se può ovviamente) dalla corsia di sorpasso questo si debba sempre sentire ferito nell'onore? Mamma mia, ne trovo a bizzeffe.....soprattutto se OSI sorpassare un'auto più costosa della tua (la palma attuale e personale ultimamente va ai guidatori BMW) questi non ci vedono più....o non si schiodano, o accelerano spostandosi, o ti si incollano a 5cm dal paraurti (e GUAI a segnalare che forse forse a te non piace) Troppo difficile capire che se vado più è solo perchè ho fretta e non mi interessa minimamente confrontare il mio pisello col tuo?
Verissimo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 04, 2007, 20:09:36 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Che scasso sto 3d... però interessante!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 04, 2007, 20:14:34 pm |
|
Secondo te invece quando hai la certezza matematica di avere un pisellino rispetto al mio, perchè vieni a rompere i coiones? Mi capita spesso... ma non intiendo tali individui e soprattutto cosa si aspettano. Se passi una Porsche con un'A3 tdi ti senti soddisfatto? Perchè, perchè l'altro dormiva e non ti ha naturalmente cagato nemmeno di striscio? Oppure, se vieni sonoramente bastonato da una Porsche quando hai un'A3 tdi, vai a casa affranto? Magari pensavi di avere chances, oppure pensi che l'altro ti abbia mollato come fermo al tuo chiodo perchè aveva bisogno di dimostrare qualcosa? Boh. Che elementi... Viaggiare per i caxxi propri in tranquillità no eh! « Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 20:16:48 pm da Luca610 »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:18:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di solito a questo punto del thread arriva quello che si prenderà sfaculi per due pagine dicendo che di fronte a codesti fenomeni, sorpassa da destra... ECCOMI! (Ps lo faccio pochissimo e rallentando tantissimo così sembra che "procedea su sua corsia" secondo quell'articolo molto vago che parla di passo o sorpasso )
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2007, 20:19:00 pm |
|
Se io sorpasso qualcuno è perchè sto viaggiando e VOGLIO viaggiare più forte di lui per n-mila motivi che esulano dalla lunghezza del mio pisello Che poi si tratti di un Sulky o un Veyron poco importa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2007, 20:22:05 pm |
|
di solito a questo punto del thread arriva quello che si prenderà sfaculi per due pagine dicendo che di fronte a codesti fenomeni, sorpassa da destra... ECCOMI! (Ps lo faccio pochissimo e rallentando tantissimo così sembra che "procedea su sua corsia" secondo quell'articolo molto vago che parla di passo o sorpasso ) Io lo faccio solo alla disperazione.....tipo quando dovetti seguire un'Agila ai 100 da LaSpezia fino a Massa......a un certo punto o la buttavo fuori strada oppure la passavo a destra precisazione: il traffico era quasi nullo, da qui l'irritazione (e non solo mia, alla fine tutti la passavano da destra.....) « Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 20:34:35 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:26:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io lo faccio solo alla disperazione.....tipo quando dovetti seguire un'Agila ai 100 da LaSpezia fino a Massa..
eh si così più o meno
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 04, 2007, 20:27:35 pm |
|
di solito a questo punto del thread arriva quello che si prenderà sfaculi per due pagine dicendo che di fronte a codesti fenomeni, sorpassa da destra... ECCOMI! (Ps lo faccio pochissimo e rallentando tantissimo così sembra che "procedea su sua corsia" secondo quell'articolo molto vago che parla di passo o sorpasso ) Ovvio, il codice della strada lo vieta, ma per me l'elemento troppo affezionato alla sinistra va punito con la destra!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|