1217 Visitatori + 1 Utente = 1218

alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3557 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Granturismo Lancia al Motorshow!
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Novembre 27, 2002, 14:52:15 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
27.11.2002  FIAT OFFICIAL PRESS RELEASE "GRANDTURISMO"
The prototype, the result of a joint venture between the Lancia Style Centre, Studio Carcerano and Carrozzeria Maggiora, represents a meeting point between a quest for good looks and computerised and virtual technology.  

The car measures 4260 mm in length, 1920 mm in width and 1410 mm in height and from the outside features an essential purity of form that is a living embodiment of the slogan 'less is more'. This piece of modern art features great dynamism coupled with beautiful proportions. This stylistic feature, so typical of Lancia tradition, is permanently back in our brief since the advent of the Thesis flagship.  

The Granturismo thus offers us the sculpted quality of many models dating from the Fifties and Sixties without ever losing sight of Lancia's need for its own expressive language. The Granturismo also features HPE (High Performance Estate) architecture, a famous name from the Seventies.  

The Lancia Granturismo is built on Thesis mechanicals and equipped with a roomy, welcoming, fully glazed passenger compartment while a long bonnet gives visual emphasis to the front wheel drive layout. The front end is also a sporty take on the Lancia flagship's leader's distinctive physiognomy, as evidenced by a stylised grille set into a long bonnet and vertical headlights that underscore the wraparound wings. The surfaces extend stylishly over the car, slipping seamlessly from body to bumper. The HPE-shaped roof is apparently supported by a line of tension that passes through the rear pillars and counterbalances the forward slant of the other lines. The car's downward tapering surfaces and upright headlights seated on sturdy shoulders are reminiscent of cars such as the Aprilia and Ardea. These hugely appealing retro hints and motifs, survivors from a golden age of world motoring, have now been appropriated by Lancia's designers and made part of their new stylistic language.  
A smoothly-arched, declining line, reminiscent of the Dialogos, distinguishes the side and suggests the tension of a beast waiting to pounce.  

The Lancia Granturismo is a tangible expression of tradition and innovation, sportiness and style, emotion and practicality. The fact that this mixture of apparently contradictory features can be brought together to form one harmonious whole in this concept car is a tribute to the bedrock of form and essence now written permanently into Lancia's DNA. This complex task is made easier by a crack team of designers (Lancia Style Centre) and engineers (Studio Carcerano and Carrozzeria Maggiora) with superb knowledge of design, virtual modelling and prototype production.  

The Lancia Granturismo also offers a smooth and supple drive due to a self-adaptive interface, sky-hook suspension and dual frame floorpan: technological features designed to interpret and reflect the driver's own style  

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Novembre 27, 2002, 15:06:09 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Ecco le immagini!

Shocked
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Novembre 27, 2002, 15:09:19 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
danny
Novembre 27, 2002, 16:03:32 pm
Visitatore, , posts
Ma vi siete mai chiesti che effetto avrebbe una Thesis con dei cerchi dal disegno un po' meno "pieno"?
Mi son  posto questa domanda dopo aver visto due nuove E-Klasse con cerchi una da 16" stile "pieno" l'altra con i 16" a cinque razze. Sembravano due auto diverse...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulviods I love YaBB 1G - SP1!
Novembre 27, 2002, 16:06:21 pm
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts
a me piaciono non piene... io c'e l'ho con 5 razze? si dice cosi?

Communque su macchine stile Thesis le 16 possono starci, ma dovrebbero starci da 17 e in optional da 18. Cosi si fanno macchine di prestigio anche con optional di questo stile.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
blaze
Novembre 27, 2002, 18:06:18 pm
Visitatore, , posts
Praticamente è una Lancia Nea ingrandita.-O sbaglio?
Ci assomiglia moltissimo.
Ma che fine ha fatto sta piccoletta?Non doveva essere rivoluzionaria?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Novembre 27, 2002, 18:29:55 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Qualcosa dalla Nea dovrebbe essere ripreso sulla Lancia monovolume del segmento B che fra 2 anni andrà a concorrere con classe A... di più nin zo...

Qualcosa si muove finalmente!

Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 27, 2002, 21:01:58 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Bah.. niente di che! I cerchi.. non sono simili (per non dire identici) a quelli montati dalla RS4?? Cmq.. perchè non si mettono a progettare una degna erede della Deltona anzichè fare sti aborti?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos
Novembre 28, 2002, 03:35:17 am
Visitatore, , posts
A me sembra una bella cassa da morto...cerchi a parte ovviamente....bella chiavica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 28, 2002, 03:55:39 am
Utente standard, V12, 42086 posts
A me continua a ricordare di 3/4 la Tuscan..
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 28, 2002, 12:08:12 pm
webmaster, V12, 50851 posts
Citazione
A me sembra una bella cassa da morto...cerchi a parte ovviamente....bella chiavica



eheheheheh......cerchi a parte....ehehehehe Grin
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Granturismo Lancia al Motorshow!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 28, 2002, 12:43:54 pm
Staff, V12, 89890 posts
Citazione
A me sembra una bella cassa da morto...cerchi a parte ovviamente....bella chiavica

Dietro è oggettivamente orribile...davanti non è male.E' molto "Nea"!Non mi piace comunque
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 34 queries.