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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Settembre 05, 2007, 10:03:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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cmq, giusto per, qualcuno ha mai provato sto benedetto 1.2 tce ?!?!?!?!
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Paolo84 |
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Settembre 05, 2007, 10:05:53 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
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è più grande, più abitabile, più veloce...
più veloce (di qualche decimo) solo nelle accelerazioni ovvero quando tieni il motore sempre in condizioni esaperate vicino alla zona rossa del contagiri tirando tutte le marce a fondo. nella guida normale è molto più efficente il TCE che spinge con vigore sin dal basso, ha riprese nettamente migliori e consumi inferiori.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 05, 2007, 10:07:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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il 1.4 della Panda è corsa lunga, e visto che la Panda pesa poco non è vuoto ai bassi, anzi....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Paolo84 |
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Settembre 05, 2007, 10:09:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
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il 1.4 della Panda è corsa lunga, e visto che la Panda pesa poco non è vuoto ai bassi, anzi....
in ripresa rimane dietro al TCE e consuma di più. il turbo e la coppia motrice conseguente fanno la differenza
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 05, 2007, 10:10:25 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Bisognerebbe vedere la rapportatura, perchè quella che conta è la coppia alla ruota. Panda utilizza una VI di riposo, che penalizza in ogni caso
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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am1 |
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Settembre 05, 2007, 11:24:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Bisognerebbe vedere la rapportatura, perchè quella che conta è la coppia alla ruota.
eccolo li! si arriva sempre alla rapportatura, ma il risultato è quello che dice Paolo o no?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 05, 2007, 11:27:32 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Il risultato è quello, ma è la causa che è sempre incompleta...........perchè non è assolutamente detto che un motore con più coppia all'albero su strada abbia sempre più ripresa. Nel caso di Twingo-Panda avviene anche perchè l'ultimo rapporto di Panda è molto lungo, non solo perchè una è Turbo e l'altra aspirata.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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alura |
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Settembre 05, 2007, 11:28:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Nel caso di Twingo-Panda avviene anche perchè l'ultimo rapporto di Panda è molto lungo, non solo perchè una è Turbo e l'altra aspirata.
Pero' avviene...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Settembre 05, 2007, 13:50:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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eccolo li! si arriva sempre alla rapportatura, ma il risultato è quello che dice Paolo o no?
nelle condizioni dei test delle riviste, che sono inapplicabili su strada... se tu sei a 60 all'ora...vabbè tu no perchè hai l'automatico...se una persona che sa usare il cambio manuale si trova a 60 all'ora in 6a e deve fare un sorpasso secondo me scala come minimo in 4a...bisognerebbe vedere nell'uso quotidiano quale è più brillante... i dati di accelerazione e ripresa servon solo per dare una stima...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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am1 |
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Settembre 05, 2007, 14:16:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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vabbè tu no perchè hai l'automatico...se una persona che sa usare il cambio manuale
so' cose antiche! so di dare troppa fiducia all'umanità, ma mi auguro che i dati si riferiscano a riprese comparabili, tipo in Va entrambe...
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