|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
click |
|
|
Settembre 03, 2007, 17:32:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 03, 2007, 17:32:44 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
smettila... ah....ok
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2007, 17:58:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se prendi l'orchestra del matrimonio vengo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 03, 2007, 17:59:51 pm |
|
se prendi l'orchestra del matrimonio vengo
ma che spiritosoni....e cmq battuta vecchia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2007, 18:00:46 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2007, 20:55:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se no vi porto di nuovo nel ristorantino dello scorso anno , quello in mezzo alle colline tutto caruccio stile provenzale . non avevamo mangiato male , anzi .
Ma è quello di quest'anno? O era ancora l'anno scorso, con poi la tentata passeggiata ad Alessandria?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 03, 2007, 21:07:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se posso permettermi vi consiglio questo posto. Comodo un po' per tutti non essendo troppo distante da nessuno. http://www.trattoriaquaglini.it/Cercate le recensioni su google, si mangia una favola e si spende pochissimo. Bisogna prenotare però con un buon mese d'anticipo e poi concordare il menu. Con una spesa sui 25€ si mangiano antipasti abbondanti, 2/3 primi, 2/3 secondi. Sorbetto. Dolce. Vini della casa. Specialità "locali".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 08:45:56 am |
|
e poi mio fratello era troppo divertente!! era talmente preoccupato che tu lasciassi Homer e tornassi a casa con lui che ha fatto di tutto.....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 04, 2007, 11:59:28 am |
|
era talmente preoccupato che tu lasciassi Homer e tornassi a casa con lui che ha fatto di tutto.....
esatto.....non vedeva l'ora di iberarsi di me...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|