|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 04, 2007, 13:08:10 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
chi è che corregge quel "di pre-natalizia"?
OOOOOOOPPPPSSSSS e dirlo??
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 04, 2007, 13:09:29 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ma scusate come mai il mio post porta il titolo "cena pre-natalizia" e dal secondo in poi spunta il "di"??
ecco guardate ora l'ultimo post non ha il di
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2007, 13:29:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma scusate come mai il mio post porta il titolo "cena pre-natalizia" e dal secondo in poi spunta il "di"??
ecco guardate ora l'ultimo post non ha il di
Guarda l'orario dei vari post e confrontalo con quello di questa scrittina in basso: Lo so è prestissimo, in linea di massima, ma visti i nostri tempi biblici io lo apro e lo lancio, lo riporteremo in vita ogni tanto per aggiornamenti. Io proporrei una cena o un pranzo (che per le famiglie è sempre meglio) dalle nostre parti....se non altro perchè i locali giusti li onosco solo qui da noi..... vorrei fare una bella adunata nel ristorante che ha organizzato il nostro matrimonio, mi piace molto come si mangia....qualcuno che era presente potrà confermare o meno (ovviamente le critiche sono ben accette)...sono certa di poter spuntare un buon prezzo per un menù decisamente ben assortito..... il ristorante è questo www.antichisapori.to« Ultima modifica: Oggi alle 12:10:07 da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2007, 03:04:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non se n'è più parlato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 08:31:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ormai è saltata, in una settimana potremmo riuscire a stabilire al max se si fa al nord o al sud, poi bisognerebbe decidere la provincia, poi la città, poi l'orario..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|