|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 03, 2007, 22:06:25 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
quel tipo era il mio mito, a pari di senna se non di più.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2007, 22:13:57 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cerca e guardati Silverstone 1987....probabilmente la miglior gara della sua carriera
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 05, 2007, 16:08:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mansell era proprio uno spirito libero. Una volta partito a tromba non capiva più nulla: non esitevano ne strategie, ne condizionamenti... A manetta sempre, costi quel che costi. Il suo più bel pregio, ma anche difetto. Avercene ancora di pazzi simili, ma nella F1 di oggi così perfezionista e maniacale, sia col mezzo che con le tattiche di gara, lo farebbero fuori subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2007, 16:13:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mansell era proprio uno spirito libero. Una volta partito a tromba non capiva più nulla: non esitevano ne strategie, ne condizionamenti... A manetta sempre, costi quel che costi. Il suo più bel pregio, ma anche difetto. Avercene ancora di pazzi simili, ma nella F1 di oggi così perfezionista e maniacale, sia col mezzo che con le tattiche di gara, lo farebbero fuori subito. di Mansell dissero che aveva una particolarità: non era particolarmente dotato in termini di riflessi come un Senna o uno Schumacher che parrebbero proprio "geneticamente" avvantaggiati, mansell era pesante per essere un pilota..finiva i GP stremato..(insomma non il supertatleta che parrebebro adesso molti piloti) ma vinceva per volontà, caparbietà e determinazione
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2007, 16:42:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti Mansell si ritirà principalmente per problemi fisici alla schiena
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2007, 16:49:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
infatti Mansell si ritirà principalmente per problemi fisici alla schiena
Aspetta, quelli furono una conseguenza del botto con la Williams (a Suzuka forse? Non ricordo...) quando finì contro le protezioni, la macchina carambolò in aria per poi atterrare "spanciando". Resta il fatto che non è mai stato un esempio di resistenza fisica, Prost arrivava a fine gara fresco e riposato, lui era distrutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2007, 16:53:12 pm |