|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 14:05:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dunque il bos dei boss...leggasi padrone dell'azienda oggi ha ritirato l'auto nuova.....ha dato dentro il Q7 di un anno ed ha ritirato...rullino i tamburi Audi S8 FULL OPTIONALS a pranzo ovviamente l'abbiamo potuta esaminare.....a parte i cerchi da 19, l'interno in pelle umana, un impianto audio TERRIFICANTE, bhè ha messo in moto ed ha dato una sgasatina nel posteggio (posteggio interrato)...sti gran cazzi.... Ora attendo fiducioso di andare da un cliente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 14:11:46 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 04, 2007, 14:16:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2007, 14:20:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la S8 almeno, a differenza della q7, ha un suo perché. « Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 14:22:01 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 14:21:08 pm |
|
infatti, è goduto come un bimbo, la voleva da un pò.....per un periodo ha prevalso la ragione.... poi ha perso la ragione......e si è scagliato sulla lista degli optionals... Gli brillano gli occhi quando accelera da fermo, si vede che gode come un riccio...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2007, 14:30:26 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 04, 2007, 14:32:21 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 04, 2007, 14:33:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no...intendevo: "non aspetta che cada a pezzi come qualcuno"......e quindi da lì la mia domanda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|