|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 05, 2007, 10:13:09 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
mmmmmmmmmhhh ma non siamo UN PELINO O.T.? l'S8 dove è andata a finire? almeno qualche fotina, e poi che ne sò, colore esterno, colori interni, ...... non dico tanto, ma cosi , per sognare un pò ....... Vero !!! Colpa mia....excuse me ..
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2007, 10:14:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
urka mi fa piacere vedere Emi che parla bene di una nave complimenti al capo anche per la scelta degli altoparlanti capaci di erezione!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 10:14:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
urka mi fa piacere vedere Emi che parla bene di una nave complimenti al capo anche per la scelta degli altoparlanti capaci di erezione! sono una figata, giri la chiave e si irrigidiscono!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 10:16:03 am |
|
la nave la devo prima provare (da passeggero ovviamente) ma considerando che lui piano non va dovrei aver modo di capire la vettura....... cmq il suono è orgasmatico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Settembre 05, 2007, 10:27:02 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 05, 2007, 10:33:31 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2007, 12:09:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
oggi è da un cliente cmq nei prossimi giorni farò delle fotine....
esterno grigio interno pelle nera tetto apribile cerchi 19 venom salcazzo impianto audio optionals (non so come si chiama)
Nooooooooooooooo ... che noia .... nera o blu elettrico come le ho viste fanno la loro bella figura ... magari è grigio medio o scuro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 12:11:26 pm |
|
Nooooooooooooooo ... che noia .... nera o blu elettrico come le ho viste fanno la loro bella figura ... magari è grigio medio o scuro ...
gli faccio un paio di foto e le posto appena arriva.... cmq il grigio riesce a diluire alcuni particolari cromati che trovo troppo vistosi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Un'Audi rossa è una pacchianata fuori misura, a quel punto preferisco il verde della tua (e non sto scherzando).
Qui da me gira un'A4 Avant con pacchetto S-Line e targa tedesca.. rossa. Beh la sua porca figura la fa, un pò tamarra, ma quanto basta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|