|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2007, 17:47:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La tinta migliore per un'Audi, metti l'A4, con tutti gli abbinamenti del caso (pack cromo, cerchi, ecc.), è questa:
Non mi trovi d'accordo, già a partire da quel particolare "ingrassettato"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 05, 2007, 17:49:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 05, 2007, 17:54:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi trovi d'accordo, già a partire da quel particolare "ingrassettato" Apparte che l'ho presa usa, ma con le modanature nere sarebbe stata un pelo tetra. Trovo abbastanza pesantina l'S-line, soprattutto gli spoiler post. alto e basso « Ultima modifica: Settembre 05, 2007, 17:58:13 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2007, 17:54:27 pm |
|
Tutta una scusa per sbirciare gli interni, nevvero ? Bastava chiedere, è probabile che t'avessi fatto salire. ero fuori. Almeno ringrazia chi t'ha salvato chiappe e collo (e che ti ha salvato dall'ira di M)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 05, 2007, 17:57:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ero fuori. Almeno ringrazia chi t'ha salvato chiappe e collo (e che ti ha salvato dall'ira di M)... La prossima volta non fare il timido e chiedi pure, non ho mai mangiato nessuno, tantomeno i bambini. Cmq, non te lo volevo dire, ma quelle improntacce sul vetro...non sono certo un belvedere ! L'ira di Martina ancora non la conosco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2007, 17:58:07 pm |
|
La prossima volta non fare il timido e chiedi pure, non ho mai mangiato nessuno, tantomeno i bambini. Cmq, non te lo volevo dire, ma quelle improntacce sul vetro...non sono certo un belvedere ! L'ira di Martina ancora non la conosco see-see, ci sentiamo alla prossima rottura...
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 05, 2007, 18:00:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
see-see, ci sentiamo alla prossima rottura... Gufazzo della Madonna...con la cabriozza a TV ebbe a guastarsi un sensore capote appena dopo esserci trovati....a Garda mi viene meno l'azionamento del vetro lato guida...so mica che futuro ti stai guadagnando con me....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2007, 18:01:06 pm |
|
il problema ai vetri delle audi è classico nelle auto sinistrate. Non ricordo bene il perchè, ma appena vedo il mio carrozziere glielo chiedo...
boiate del Walt a parte ( ), mi pare che fosse un problema comune a molte auto VAG, sinistrate e non.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2007, 18:26:08 pm |
|
era comune soprattutto a golf/beetle/a3, senza sinistro, invece sulle a4/a6 succede solo dopo sinistri che abbiano interessato i sensori cinture/bags.... non chiedermi perchè, me lo farò spiegare..
nel frattempo qualcuno ha consumato i "gioielli" a suon di grattate...
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 05, 2007, 18:30:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
nel frattempo qualcuno ha consumato i "gioielli" a suon di grattate...
No. Dopo l'allarmistico post di Losna ho scaramanticamente usato gli occhialetti fashion in dote. Fungono anche da conchiglia, sovente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|