|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 05, 2007, 18:31:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
No. Dopo l'allarmistico post di Losna ho scaramanticamente usato gli occhialetti fashion in dote. Fungono anche da conchiglia, sovente se lo dici tu di te stesso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2007, 18:43:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Apparte che l'ho presa usa, ma con le modanature nere sarebbe stata un pelo tetra. Trovo abbastanza pesantina l'S-line, soprattutto gli spoiler post. alto e basso
L'hai presa da un ex-Aviano? L'S-Line esterno è optional ... di base hai modanature e mancorrenti neri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Settembre 06, 2007, 08:18:03 am |
Visitatore, , posts |
|
L'hai presa da un ex-Aviano?
L'S-Line esterno è optional ... di base hai modanature e mancorrenti neri ...
Niente AFI (American Force in Italy, c'abitavo a 2 km.), è di metà 2005 con 78.000 km. E se è vero che così l'ho trovata è anche vero che così l'ho scelta, di fatto ne avrò viste centinaia. La combinazione tinta con pack cromo+mancorrenti+cerchi m'ha subito colpito. Pensavo che l'S-line fosse di serie solo sul 1.9 TDI 115cv....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2007, 16:45:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 16:46:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si non è che vivo in garage ad aspettarlo appena ho l'occasione gliele faccio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 16:54:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per la R8 si può anche vivere in garage... a parte che è una S8....cazzo tu leggi audi e non capisci più nulla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2007, 16:57:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2007, 17:15:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 09, 2007, 18:33:53 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
in foto sono tutte belle ma dal vivo quelle che emozionano veramente sono poche.....a parte le solite supersportive ovviamente
mi passa spesso davanti una Quattroporte e nonostante sia una macchina da cummenda ha un sound che mi fa correre fuori per sentirla allontanare!!!
lo stesso mi è successo con una S8 parcheggiata di fronte all'ingresso....appena ha messo in moto ho capito perchè spendere tutti quei sodli li e non da un'altra parte!!!!
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|