|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:54:24 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la moda del bianco ha colpito anche le Bmw...dalle mie parti si iniziano a vedere anche della 3er bianche...ho visto perfino una 1er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2007, 10:15:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Avvistato ieri un Caghenne nuovo bianco......... Per un momento ho pensato che stesse per scendere Don Johnson...
Sei matto, a quello piacevano le belle macchine!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2007, 11:40:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dappertutto....la pubblicità ufficiale della nuova M3 ne vede un esemplare bianco nelle varie foto....è non è niente male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 12:54:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma se la 1er ti fa schifo perchè l'avevi comprata? ...la 1er è bellissima,solo che non si addice bene il bianco.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2007, 20:01:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a brevissimo anche il clio ed il megghy rs saranno disponibili in bianco...slurp...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 13, 2007, 12:35:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oddio, il bianco è il colore normale dei sanitari (lavandini, cessi, bidet...), quello in cui siamo abituati a vederli, logico che ci siano macchine nelle quali lo vediamo meglio di altre. Che sia una associazione mentale?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2007, 12:38:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oddio, il bianco è il colore normale dei sanitari (lavandini, cessi, bidet...), quello in cui siamo abituati a vederli, logico che ci siano macchine nelle quali lo vediamo meglio di altre. Che sia una associazione mentale?
Comprerò un cesso grigio metallizzato così si vede meno lo sporco! (ok, battuta facile, già ce l'ho il cesso grigio metallizzato )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 13, 2007, 12:41:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Comprerò un cesso grigio metallizzato così si vede meno lo sporco! Allora prendilo marrone, micalizzato però, il metalizzato standard ormai è da barboni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2007, 12:52:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
(ok, battuta facile, già ce l'ho il cesso grigio metallizzato ) Noooo anche il cesso grigio metallizzato nooooo... aiuto fermate il mondo!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 13, 2007, 17:46:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|