|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 10:09:36 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Eppure andrebbero letti, o meglio recitati, tutti i giorni. Più volte al giorno.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:11:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In realtà ho messo qualche informazione in più. Sono attendibili i 30k? Perché così diventa un prezzo "giustificabile" IMHO, è sempre molto, ma considerate le modifiche e i pochi esemplari, diciamo che lo si può accettare... Ovviamente io comprerei altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 10:11:37 am |
|
dai se ogni giorno scendi di 20mila euro domani dirai che a 10000 euro è un affare e siam tutti d'accordo Non è colpa mia se i sapientoni sparano cifre a casaccio senza nemmeno verificarle. Cercavo di omologarmi alla massa. La comprerei anche a 100.000€.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2007, 10:13:11 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Discussione assurda; mi sa tanto di lotta di classe.
Il lusso sfrenato è un concetto avulso dalla mentalità comune. Credo che nessuno di noi pistoniani, sebbene si annoveri qualche "paperone", spenderebbe mai una cifra del genere per una 500, ma di pazzi che annegano nei quattrini ce ne sono tanti nel mondo.
Inoltre, a ben pensare, credo sia meno pazzesco per un multimilionario acqusitare una 500 siffata che per una normale impiegata spendere anche più di 3000€ per una borsetta di Prada o YSL... e vi assicuro che di queste ce ne sono a iosa.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:13:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono attendibili i 30k? Perché così diventa un prezzo "giustificabile" IMHO, è sempre molto, ma considerate le modifiche e i pochi esemplari, diciamo che lo si può accettare... Ovviamente io comprerei altro Sono d'accordo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 10:19:09 am |
|
Sono attendibili i 30k? Perché così diventa un prezzo "giustificabile" IMHO, è sempre molto, ma considerate le modifiche e i pochi esemplari, diciamo che lo si può accettare... Ovviamente io comprerei altro Su quali basi dici che è molto? Solo perchè è una 500? Se domani producessero una dacia logan con un panetto da 20kg di oro nel baule e la vendessero a 50.000€ secondo te sarebbe cara in quanto Dacia Logan? Quanto valgono le modifiche (che peraltro non conosciamo nel dettaglio)? 600€?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:19:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Discussione assurda; mi sa tanto di lotta di classe.
Il lusso sfrenato è un concetto avulso dalla mentalità comune. Credo che nessuno di noi pistoniani, sebbene si annoveri qualche "paperone", spenderebbe mai una cifra del genere per una 500, ma di pazzi che annegano nei quattrini ce ne sono tanti nel mondo.
Inoltre, a ben pensare, credo sia meno pazzesco per un multimilionario acqusitare una 500 siffata che per una normale impiegata spendere anche più di 3000€ per una borsetta di Prada o YSL... e vi assicuro che di queste ce ne sono a iosa.
Pino magari quella cifra si riverisce ad un esemplare iperfulloptional, molti magari scelgono una presonalizzazione meno estrema e più economica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:22:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Su quali basi dici che è molto? Solo perchè è una 500?
Perché ci ho messo davanti un IMHO. Per qualunque macchina di quelle dimensioni (ma anche più grande, vedi la Mini ad esempio), secondo i miei parametri, 60 milioni di lirozze sono troppi, anche se fosse fatta d'oro e diamanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2007, 10:22:31 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino magari quella cifra si riverisce ad un esemplare iperfulloptional, molti magari scelgono una presonalizzazione meno estrema e più economica.
La mia era una considerazione di carattere generale. Non entro nemmeno nello specifico.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:22:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su quali basi dici che è molto? Solo perchè è una 500?
Se domani producessero una dacia logan con un panetto da 20kg di oro nel baule e la vendessero a 50.000€ secondo te sarebbe cara in quanto Dacia Logan? Quanto valgono le modifiche (che peraltro non conosciamo nel dettaglio)? 600€?
Danny, basta guardare i prezzi di altre elaborazioni dello stesso genere per farsi una idea. Tanto per dire, il rivestimento in pelle di un'auto così piccola dubito costi più di 2000€ presso un centro specializzato. Anche l'elaborazione meccanica, alla fine dei conti, non è mica chissà quanto "raffinata", sono passati per la soluzione più rapida e cioè il montaggio di un compressore. Si certo, ci sono molto interessanti dettagli estetici, ma cavolo... se li fanno pagare profumatamente. Ciò che realmente si fa pagare è l'esclusività, non certo le sole modifiche.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2007, 10:24:29 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sì, e sono tutti in coda per prenotare la 500 Castagna Guarda......imho avranno meno problemi a piazzare tutte le 500 castagna che una 1.4 pop..... Metti chessò....una Lavinia Elkann.....con 60 tubazzi mica le puoi comprare un proletario Santa-Fe......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 10:26:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Danny, basta guardare i prezzi di altre elaborazioni dello stesso genere per farsi una idea. Tanto per dire, il rivestimento in pelle di un'auto così piccola dubito costi più di 2000€ presso un centro specializzato. Anche l'elaborazione meccanica, alla fine dei conti, non è mica chissà quanto "raffinata", sono passati per la soluzione più rapida e cioè il montaggio di un compressore. Si certo, ci sono molto interessanti dettagli estetici, ma cavolo... se li fanno pagare profumatamente. Ciò che realmente si fa pagare è l'esclusività, non certo le sole modifiche.
non gli dire i prezzi tanto non ci crede...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2007, 10:27:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ovvio, c'era qualche dubbio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|