|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:31:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda......imho avranno meno problemi a piazzare tutte le 500 castagna che una 1.4 pop..... Metti chessò....una Lavinia Elkann.....con 60 tubazzi mica le puoi comprare un proletario Santa-Fe...... A Lavinia Elkann gliela regalano la 500 Castagna, non ci crede nessuno che cacci fuori anche solo 10 euro per una macchina. Non dubito che quei pochi esemplari li piazzino senza problemi, ma questo non è sufficiente a farmi pensare che valgano 60 milioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:33:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ovvio, c'era qualche dubbio?
Si ma quello che alcuni stanno dicendo è che forse non è tutto sto "mostro di esclusività" per giustificare quel prezzo, tutto qui. Poi chiaro, ognuno ha i suoi pareri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 10:35:22 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Perché ci ho messo davanti un IMHO. 60 milioni di lirozze sono troppi, anche se fosse fatta d'oro e diamanti...
ah quindi stai facendo considerazioni sulla validità economica senza tenere in conto i costi in gioco...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2007, 10:36:25 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si ma quello che alcuni stanno dicendo è che forse non è tutto sto "mostro di esclusività" per giustificare quel prezzo, tutto qui. Poi chiaro, ognuno ha i suoi pareri E' diversa da quella che i barboni come te e me possono comprare in un normale concessionario.....e per molti basta questo...... A Lavinia Elkann gliela regalano la 500 Castagna, non ci crede nessuno che cacci fuori anche solo 10 euro per una macchina.
Può essere....con tutti i soldi che ci ha smollato il fratello in Castagna!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 10:36:44 am |
|
Danny, basta guardare i prezzi di altre elaborazioni dello stesso genere per farsi una idea. Tanto per dire, il rivestimento in pelle di un'auto così piccola dubito costi più di 2000€ presso un centro specializzato. Anche l'elaborazione meccanica, alla fine dei conti, non è mica chissà quanto "raffinata", sono passati per la soluzione più rapida e cioè il montaggio di un compressore. Si certo, ci sono molto interessanti dettagli estetici, ma cavolo... se li fanno pagare profumatamente. Ciò che realmente si fa pagare è l'esclusività, non certo le sole modifiche.
enrico...sono solo queste le modifiche? non credo...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:37:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
enrico...sono solo queste le modifiche? non credo...
Io ho letto di motore, cerchi e freni, abitacolo "su misura", o mi sono perso qualcosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 10:41:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho letto di motore, cerchi e freni, abitacolo "su misura", o mi sono perso qualcosa? non hai capito, sono partiti da una croma vecchio modello e ribattendo la carrozzeria a mano sono arrivati alla 500 castagna, dai miki informati, è quasi regalata visti i lavori che hanno fatto,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 10:49:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pare che abbiamo preso un diamante da xxx mila carati e lavorandolo siano arrivati ad ottnere la scocca....praticamente la raegalano...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:49:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ah quindi stai facendo considerazioni sulla validità economica senza tenere in conto i costi in gioco...
Dei costi in gioco è meglio non tenerne conto, altrimenti non dovrebbe costare nemmeno 30k, come già detto da Emi o Miki... 30k ci possono stare considerando anche l'esclusività, non solo il puro valore del mezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 19:27:26 pm |
|
Ma qualcuno vi obbliga a comprarla? Siete invidiosi? Non capisco, non capisco! Per voi uno stracarico di soldi se compra questa 500 è un pollo. Non vedo la stessa levata di scudi da parte di chi, con uno stipendio quantunque dignitoso ma nella norma, spende soldi in console, vieogiochi, sky, telefoni, tv plasma ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 21, 2007, 21:53:12 pm |
|
domanda: questi montano il compressore, ma fanno anche l'omologazione o ti tieni una illegallytuned?
A quanto pare è omologata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|