|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2007, 08:26:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A quanto pare è omologata.
e vorrei anche vedere!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2007, 08:29:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma qualcuno vi obbliga a comprarla? Siete invidiosi? Non capisco, non capisco! Per voi uno stracarico di soldi se compra questa 500 è un pollo. Non vedo la stessa levata di scudi da parte di chi, con uno stipendio quantunque dignitoso ma nella norma, spende soldi in console, vieogiochi, sky, telefoni, tv plasma ecc... ... ma tu citi prodotti che hanno un rapporto qualità prezzo ragionevole, non assurdo. E' questo che fa la differenza, comprare merda di topo al prezzo del caviale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 08:58:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
... ma tu citi prodotti che hanno un rapporto qualità prezzo ragionevole, non assurdo. E' questo che fa la differenza, comprare merda di topo al prezzo del caviale non capisci, probabilmente sei invidioso anche tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 09:04:28 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Continuate a sparar ca22ate su nessuna base. Non sapete quale sia il prezzo ufficiale dei vari kit. Ma peggio ancora non sapete quanto costa l'auto di partenza su cui fanno le modifiche.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 09:05:04 am |
|
e vorrei anche vedere!!!!
Ovviamente questa operazione non ha costi....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2007, 09:16:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, è una cazzata dire che costra troppo senza sapere quanto costa, quanto dire che costa "il giusto" senza sapere quanto costa, no? no. Il prezzo è sempre giusto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 09:26:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, è una cazzata dire che costra troppo senza sapere quanto costa, quanto dire che costa "il giusto" senza sapere quanto costa, no? ovviamente no, lui ha ragione e può dire che è una figata anche senza sapere nulla, lo urta il contrario...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 09:37:04 am |
|
ovviamente no, lui ha ragione e può dire che è una figata anche senza sapere nulla, lo urta il contrario...
Intendi dire che mi urta il fatto che ci siano persone che hanno torto, dicono che è una merda e pensano di sapere tutto? Non darti troppa importanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|