|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 09:50:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intendi dire che mi urta il fatto che ci siano persone che hanno torto, dicono che è una merda e pensano di sapere tutto?
Non darti troppa importanza.
t ha già risposto Claudio, non fare il dio sceso in terra...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 09:53:54 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
t ha già risposto Claudio, non fare il dio sceso in terra...
Ok. Allora resto quì, nell'Olimpo e ti osservo dall'alto verso il basso...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 10:11:11 am |
|
Ok. Allora resto quì, nell'Olimpo e ti osservo dall'alto verso il basso...
fai bene, almeno il tuo ego sarà soddisfatto (vedo che ti basta poco)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 10:12:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se chiami poco l'Olimpo ... poi dicono sia pieno di sgnàccola ... Afrodite, Venere ... oh, mica pizza&fichi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 10:58:04 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ma chi ti conosce...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 11:09:38 am |
|
ma chi ti conosce...
posso dire la stessa cosa di te...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 11:10:15 am |
|
Cosa fai, moltiplichi i pani e i pesci Afrodite e Venere sono la stessa dea guarda che chb è precisissimo probabilmente sei tu che ricordi male
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2007, 13:02:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cosa fai, moltiplichi i pani e i pesci Afrodite e Venere sono la stessa dea ihihihi il nostro Christian ultimamente lo vedo poco concentrato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 24, 2007, 13:27:01 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Secondo voi questo coso qui li vale 18.000? Da telefonino.net: Lo scopo precipuo di questo cellulare non è offrire caratteristiche tecniche strabilianti, il Vertu Ascent Ferrari 60 si presenta come un device elegante e raffinato, dove la parola d'ordine è una sola: esclusività.Magari scricchiola pure... È inutile discutere sul valore delle modifiche, il mercato del lusso non ha senso, come è stato giustamente detto, sia che la 500 costi 30.000, 50.000, o 100.000 euro qualcuno che la comprerà ci sarà sempre, chiamatelo pure coglione, ma tanto per lui i 50.000 della 500 sono come spendere 50 euro per andare a fare la spesa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 24, 2007, 13:28:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Secondo voi questo coso qui li vale 18.000? dipende dai servizi "concierge" che si porta dietro, capace che una segretaria ti costi di più
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|