|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
alura
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2007, 17:03:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ok ok, ha i parafanghi bombati come le sportive estreme degli anni 80!
Perché, checché se ne dica, senza la Quattro te la sognavi la Delta Integrale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2007, 18:25:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Cmq, personalmente, queste berline supermotorizzate mi piacciono, ma le preferisco sulla taglia inferiore: A4, classe C, serie 3, 159 etc...dove si riesce a risparmiare qualcosina come pesi. 2025 kg son veramente tanti tanti....
poi consuma... non trovi posteggio... costa tanto... è Un Audi quindi uguale alle altre...
si si..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2007, 21:08:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A parte il genere di auto che davvero non concepisco......ma resta il fatto che stando ai tempi dichiarati va sempre meno dell'M5 ho paura che questa possa farne bocconi della M5...qualcuno direbbe "mala tempora currunt" (se non ho sbagliato qualche lettera ), le M questa tornata rischiano lievi bastonate dalle rs...spero che come handling siano comunque avanti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2007, 21:15:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho paura che questa possa farne bocconi della M5...qualcuno direbbe "mala tempora currunt" (se non ho sbagliato qualche lettera ), le M questa tornata rischiano lievi bastonate dalle rs...spero che come handling siano comunque avanti hai perso un "oc"...cmq come handling non penso che con 200 e passa kg in più possa essere avanti all'm5...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2007, 21:17:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come handling le BMW son probabilmente superiori...certo che sul bagnato o cmq su fondi viscidi/rovinati la TI dovrebbe avvantaggiarla
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 05, 2007, 22:30:06 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
SBAAVVVVV!!!!
a me piace un sacco questa RS6!
è inutile? non c'è dubbio. consuma follie? idem.
ma la desideroooooo
non so se la comprerei...però associarmi ad un "circle club" e poterla guidare per un paio di settimane....sì lo farei.
sogno un momento alla guida di questo missile blu
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2007, 23:46:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cinquecentoottantacavalli!! sticazzi!! (è vero, non serve a un cazzo, ma certi numeri fanno veramente spavento)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 05, 2007, 23:47:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq rimane la più bella auto del segmento..mi fa impazzire
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2007, 23:49:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
noto che c'è ancora il tiptronic... li vedo un pò in empasse questi costruttori sui cambi sequenziali (vedi anche bmw)... oppure, con l'ottimizzazione della gestione elettronica dei tradizionali, il mercato non ne sente la mancanza?
|
|
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 07:28:20 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
A parte il genere di auto che davvero non concepisco......ma resta il fatto che stando ai tempi dichiarati va sempre meno dell'M5 C'è da considerare anche il fatto che questa nuova RS6 è sì una bestia,una macchina della Madonna davvero,ma se alla BMW un giorno qualcuno si alzasse la mattina e dice:adesso faremo le nostre versioni (M) biturbo...allora poi non sò come andrebbe a finire. Secondo me si supererebbe la soglia dei 600 CV senza problemi con l'M5 e l'M6. In effetti,la nuova RS6 ha 580 CV,73 in più della M5,ed essendo biturbo....a mio avviso hanno ancora molto margine a disposizione...forse tenuto buono per i futuri restyling..booo.
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 06, 2007, 08:46:13 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ho paura che questa possa farne bocconi della M5...qualcuno direbbe "mala tempora currunt" (se non ho sbagliato qualche lettera ), le M questa tornata rischiano lievi bastonate dalle rs...spero che come handling siano comunque avanti E' anche la mia opinione. E forse le bastonate non le prendono solo da Audi, ma anche da AMG. Mi auguro che almeno come comportamento stradale le M siano superiori.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2007, 08:57:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2007, 09:05:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' anche la mia opinione. E forse le bastonate non le prendono solo da Audi, ma anche da AMG. Mi auguro che almeno come comportamento stradale le M siano superiori.
A legger certa stampa straniera, i commenti son sempre del tipo Audi sta prendendo il posto di BMW come sensazioni, in quanto questa sta andando indietro (esempio su Sport.Auto, Evo F ...)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 09:35:59 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
A legger certa stampa straniera, i commenti son sempre del tipo Audi sta prendendo il posto di BMW come sensazioni, in quanto questa sta andando indietro (esempio su Sport.Auto, Evo F ...)
Io ne dubito..perchè penso che le sensazioni che dà una trazione posteriore a confronto di un'anteriore o 4x4 sono ben diverse. Tutto un'altro piacere..
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
|