|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 14:37:36 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
appunto!! non eri tu che sostenevi che bastava meno di un km x raggiungere i 270? Ma io,come potete anche leggere dai miei posts,non ho nemmeno mai detto con partenza da fermo... . O sbaglio?
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 14:45:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aaaaa ma parlavate di monza? pardon, non avevo letto i post di prima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 14:47:38 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
aaaaa ma parlavate di monza? pardon, non avevo letto i post di prima Tranquillo . Però la prossima volta leggi bene prima .
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
Loggato
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 14:52:07 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 15:33:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non dire parolacce!! Vedi che i moderatori leggono bene quando c'è da intervenire
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2007, 17:05:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
230 in fondo al rettilineo? però!
Certo, in fondo al rettilineo della Kaiserslautern-Freiburg i.B.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 06, 2007, 19:04:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tra i due litiganti preferisco il terzo, ovvero il propulsore AMG.........Ha la potenza del V10 BMW (e qualcosina in più) ma pesa meno del loro V8.......oltretutto avendo una curva di coppia bella piena a tutti i regimi!
E' esattamente quello che penso anche io, e non scarterei il V8 4.2 della R8 e della RS4: aspirato, alti regimi, più coppia, come l'AMG
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2007, 20:47:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in fondo al rettilineo di monza la Enzo mi pare stacchi intorno ai 300...con la 996 turbo arrivavamo intorno ai 265...io con la Leon Cupra R e con l'Rx8 arrivavo intorno ai 210 all'ora mentre con la Bravo 1.8 a 170
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Settembre 08, 2007, 00:21:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutto da rifare. Ma insomma a che servono ste balene, son tutte uguali cosa cambia un decomo su e giù il vero punto è un altro!! Ste tre case tedesche fanno sportive o solo le solite sportive da pensionato/dirigente tedesco che viene in vacanza in italia?? No perchè ricapitolando sono mesis cosi: Audi : R8 ma costa tanto e poi mettono due turbo su una A6 avant mettente almeno due pure sull'R8!!! Par condicio!! Il resto è miseria , le Rs4/6 sono un esempi odi auto gironaliere tirate per le orecchie, ossia un ibrido e come tutti gli ibridi no nfanno bene niente. Mercedes : le amg son quel che sono , le slr sono belle auto ma a che prezzo ?? Poi capiscono che il motore và dietro!!! L'unica è la ZOnda.. ma per favore vorrei il motore Sl65 amg su un telaio piccolo e in carbonio... vorrei volare nell'iperspazio temporale!! Bmw : gra gran gran delusione, ha fatto assaporare a molti manager sportivi la tp ma non ha mai fatto il salto di qualità!! Cioè incensano come sportività le normali berline, ottime come berline ma io ricordo che un signor V12 del ing Roche enginerizzava la macchina che ha "illuminato" la diritta anni e anni fà!!! Soprassediamo alle M6, z8 , belle auto ma o esempi estetici o ottimi incrociatori!! Perchè non una bella mid-size stile R8 ma col motore V10 bombardato con due turbo! O magari (visto che l'8 è il risultato di mozzare due cilindri) farsi unbel 12 cilindri. 600cv su 1300 kg quello che voglio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 10:47:22 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Tutto da rifare.
Ma insomma a che servono ste balene, son tutte uguali cosa cambia un decomo su e giù il vero punto è un altro!!
Ste tre case tedesche fanno sportive o solo le solite sportive da pensionato/dirigente tedesco che viene in vacanza in italia??
No perchè ricapitolando sono mesis cosi:
Audi : R8 ma costa tanto e poi mettono due turbo su una A6 avant mettente almeno due pure sull'R8!!! Par condicio!! Il resto è miseria , le Rs4/6 sono un esempi odi auto gironaliere tirate per le orecchie, ossia un ibrido e come tutti gli ibridi no nfanno bene niente.
Il nuovo biturbo V10 da 5.2 litri verrà montato anche su R8, capace di 530 CV, 50 in meno dell’originale
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2007, 15:43:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ooohhhh ecco che ci siamo arrivati......abbiamo sfondato le 2 tonnellate, il prossimo step si equivarrà alla Range sport come peso (diciamo sulle 2,5 ton)...... Poi dovranno mettere 4 turbo come sulla Veyron e darle 650 cavalli come la Enzo, ecc ecc Niente male davvero.........vediamo dove gira il sentiero alla prossima
Tu che leggi sempre Evo ricorderai sicuramente un articolo di Gordon Murray, nel quale parlava, anche se con tono vagamente scherzoso, di uno scenario simile per il futuro. Per me ci ha preso perfettamente, non serve solo guardare le auto nuove rispetto alle nostre di 3-4 anni fa, guardate anche le auto degli anni 60 e confrontatele con quelle di 15 anni dopo. Tornando un attimo IT, trovo che questa RS6 sia davvero favolosa. Appena ho letto i dati mi sono detto "esagerata, e che me ne faccio di una roba del genere?", freni mostruosi, 580cv... però... sotto sotto... ma che figata è?! Poi mi piace molto anche la linea, concordo con Jag, ritorno prepotente al look sportivo ma con un tocco di understatement.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 10, 2007, 15:45:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu che leggi sempre Evo ricorderai sicuramente un articolo di Gordon Murray, nel quale parlava, anche se con tono vagamente scherzoso, di uno scenario simile per il futuro. Per me ci ha preso perfettamente, non serve solo guardare le auto nuove rispetto alle nostre di 3-4 anni fa, guardate anche le auto degli anni 60 e confrontatele con quelle di 15 anni dopo.
Tornando un attimo IT, trovo che questa RS6 sia davvero favolosa. Appena ho letto i dati mi sono detto "esagerata, e che me ne faccio di una roba del genere?", freni mostruosi, 580cv... però... sotto sotto... ma che figata è?! Poi mi piace molto anche la linea, concordo con Jag, ritorno prepotente al look sportivo ma con un tocco di understatement.
Understatement
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|