|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2008, 16:33:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi spiego meglio: può un motore, ed alcune specifiche di telaio, arrivare a costare 65.000, che è la differenza che intercorre ad esempio con la pur valida 3.2 v6 avant?
Già che ci sei, fai il contronto con il 2.0 TFSI a bassa pressione Esiste differenza tra una 330Ci e una M3 (che almeno hanno lo stesso numero di cilindri)? Il fatto è che non puoi veder la differenza tra la RS6 e una A6, fai il confronto tra S6 e RS6, almeno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 30, 2008, 16:35:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 16:41:30 pm |
|
Ho dimenticato di mettere E46 Cià, avvocato delle cause perse ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2008, 17:02:23 pm |
|
Ho dimenticato di mettere E46 Cià, avvocato delle cause perse ... Muto tu, ché questa volta errasti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Gennaio 30, 2008, 17:03:04 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Già che ci sei, fai il contronto con il 2.0 TFSI a bassa pressione Esiste differenza tra una 330Ci e una M3 (che almeno hanno lo stesso numero di cilindri)? Il fatto è che non puoi veder la differenza tra la RS6 e una A6, fai il confronto tra S6 e RS6, almeno ... la mia domanda è volutamente esasperata il mio confronto non è da intendere sotto il mero aspetto tecnico, ma "ESASPERANDOLO" VOLUTAMENTE (e a questo punto va benissimo anche un 2.0 TFSI a bassa pressione), ribadisco, sotto il punto di vista ECONOMICO: con 55.000 euro circa viene la 3.2 v6 da 250 km orari, o-100 7 circa, stessa volumentria, stessa carrozzeria , accessori simili, ecc.ecc. ripeto la domanda: il motore 10 cilindri, e qualche settaggio tecnico differente, PUO' ARRIVARE AD AVERE UN CONTROVALORE DI 65.000 EURO? o percaso si sta sempre più diffondendo la "pratica" di sopravvalutare questi modelli di nicchia? (che a ben vedere, il mercato da ragione alle case automobilistiche, visto che, nonostante il continuo rialzo folle dei listini, continuano a vendere quanto vendono, chiamasi M5, piuttosto che AMG o, adesso, RS6 ) spero di aver chiarito un pò meglio il mio pensiero
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 17:49:01 pm |
|
la mia domanda è volutamente esasperata Ma non è solo motore: ci sono cerchi, freni, materiali differenti in alcuni parti di carrozzeria, sedili differenti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2008, 17:50:24 pm |
|
scripta manent, tamquan sed posteriori mutata (aggiungo: è probabile che questa mia frase, poiché scritta a braccio, contenga essa stessa qualche errore) « Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 18:05:34 pm da J. C. »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|