Ciao a tutti, ciao alura e ciao Carlo "ciccia" che ringrazio di avermi fatto conoscere questo forum.
Prima mi presento poi vi annuncio un mio progetto.
Mi presento, Fulvio vivo a Ginevra dove son nato, malgrado ciò mi sento al 300% italiano.
31 anni, pazzo e serio...
Ho la mia web agency su Internet e mi occupo di sviluppo e promozione di siti. (
www.internetdiffusion.com)
Fan spietato degli ex Litfiba e ora di Piero Pelù sono altrettanto fan del marchio Alfa. Ovviamente non parlo neanche di Ferrari e Maserati...
Ho una 156 2500 color nuvola che mi da grandissime sodisfazzioni.
Ecco nelle grandi linee chi sono.
Communque ho parlato a Carlo di un mio progetto.
E un grosso progetto che potrebbe diventare famoso.
Cerco persone serie con cui lavorarci e sopratutto intratten
Ecco in cosa consiste:
Ho la mia ditta (web agency) sul web e sono molto appassionato di auto e sto per realizzare un grosso sito che da tempo e un mio progetto: autopareri.com
Iniziero a farlo in gennaio probabilmente e di sicuro avrò bisogno di aiuto. E un sito dove per ogni marchio c'e una sezione che lei stessa contiene sezioni per ogni modello della marca.
Ogni sezione e sotto sezione sara composta dal suo proprio forum (o diversi forum), ultime informazioni sul modello o il marchio, links, articoli, sondaggi, newsletter.
Come potete immaginare il sito diventerà grandissimo, ma lo diventerà solo se ci stanno appassionati che sono disposti a consacrarsi a controllare e fare evolvere ogni sezione.
Ho già una persona seria interessata che si occuperà di sicuro del settore Fiat-> X1/9
Ci saranno cosi tanti redattori responsabili che potranno gestire tutto questo e aggiungere anche articoli veri e propri con grande facilità.
Il sistema permette anche che i visitatori possano diventare redattori. I loro articoli saranno sottoposti al capo sezione che deciderà o meno di pubblicarli semplicemente con un bottone.
Iniziero di sicuro con i marchi italiani ma lo scopo e avere tutti i marchi.
Le spese sono a mio carico, ma non ci saranno nei primi tempi guadagni.
Questo sito non ve lo nascondo e anche ma secondariamente, perche la mia passione prevale, un supporto pubblicitario per la mia ditta e altri miei siti, nondimeno tutto cio non sarà invadente o di cattivo gusto.
I primi guadagni che si potranno avere li utilizzero per il sito, perche anche se ho una web agency un sito del genere costa. Se poi diventono più importanti ci saranno anche guadagni per ogni capo sezione a seconda del traffico che ha.
Ho moltissime idee di sviluppo per questo sito che potranno arrivare in seguito.
L'interfaccia dove si scrivono articoli, aprono sezioni...e in francese. Forse sarà tradotta da qui a gennaio in inglese ma non e certo.
Saperlo utilizzare non e complicato ma se si conosce un po il francese e perfetto. Poi se arriva la versione inglese che stiamo traducendo tanto meglio, ma non si deve contare su questa.
Lo scopo iniziale e quello che sempre resterà e diventare un sito che con sondaggi, pareri e visite possa far capire alle case automobilistiche cosa va o non va, per ogni modello.
Se poi diventa veramente famoso tanto meglio e forse che piu in là certi dati si potranno pure vendere .... ;-)
Lo scopo dunque e come il nome del sito lo dice, avere pareri su tutto il mondo automobilistico.
Con questo sito vorrei anche dare l'opportunità, sempre in ogni sezione a designers di esprimersi e magari per ognuno avere la sua propria galleria di disegni.
Le idee sono tante. Il sistema c'e l'ho anche se l'interfaccia e in francese e funziona. Devo solo addattarlo a un design. Voglio un design bello e visto che per ora non ho il tempo e cio che mi frena. Normalmente in gennaio si potra finalmente farlo.
Cosi non so che ne pensate di quest idea. Inoltre sono specializzato in webpromotion e dunque i trucchi per farlo diventare famoso ci stanno.
Se qualcuno e interessato, me lo faccia sapere. Il lavoro più importante e strutturare il sito, cosa e come si presenteranno le cose.
Mi e sembrato da quanto detto da Carlo che qui rispetto al forum di 4R eravate piu seri... non so, communque chi si butta in questo progetto deve essere appassionato e sapere che in parte il sito sarà suo, dunque dovra starci dietro per convalidare gli articoli dei visitatori, scriverne nuovi, far vivere il suo forum e trasmettere la sua passione.
In effetti potrebbe diventare la più grande communità automobilistica europea...
Ditemi che ne pensate e se ciò puo interessarvi. Ciaooo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »