|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 15:00:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 06, 2007, 15:00:57 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mi fanno cacare quelli della Carrera S invece, doppi ma uno piccino e l'altro grosso... bleah
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 15:31:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ah!!! Ora elogi la serie 3 coupè èh...?Quando prima m'hai mazzuolato mica male nell'altro thread (per niente poi)....vergogna ! c'è stato un malinteso "di là"...ma la 3 coupè mi piace un sacco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 15:54:03 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
c'è stato un malinteso "di là"...ma la 3 coupè mi piace un sacco Và bè,và bè...la prossima volta però ti MODERO subito .
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2007, 16:06:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
porsche ha il difetto che il tubo "dentro" è sempre quello, puoi metterci gli sdoppiati ecc ma se guardi da sotto si vede il tubo unico. Su carrera a tubo singolo, vedi il tubo dentro che si restringe cioè il terminale ha un diametro più grande del tuo di scarico vero e proprio.. è una cattiva abitudine che persiste di serie in serie e secondo me non ci fanno una gran bella figura... poi se non stai li a guardare, concordo, esteticamente stanno molto bene, centrali mi piacciono molto...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2007, 16:17:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per me è brutissimo lo scarico originale della mia... si vero,era inguardabile pure nella rallye di serie...io per fortuna avevo quello gruppo N che era un discreto cannoncino ed emetteva un suono più che gradevole.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2007, 16:25:03 pm |
|
in generale la cosa importante è che gli scarichi siano ben inseriti nel paraurti, con la loro asola, senza troppa aria sul contorno, e con bordino "cicciotto" cioè non un tubo tagliato, ma il terminale di spessore. quelli che trovo più equilibrati e che non mi stancano mai sono i calssici doppi, uno per lato
|
|
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 06, 2007, 16:40:59 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
in generale la cosa importante è che gli scarichi siano ben inseriti nel paraurti, con la loro asola, senza troppa aria sul contorno, e con bordino "cicciotto" cioè non un tubo tagliato, ma il terminale di spessore. quelli che trovo più equilibrati e che non mi stancano mai sono i calssici doppi, uno per lato Concordo !!! Tipo la mia bambina...
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2007, 17:09:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si vero,era inguardabile pure nella rallye di serie...io per fortuna avevo quello gruppo N che era un discreto cannoncino ed emetteva un suono più che gradevole. Mio padre gli aveva attaccato quel cannone che lo faceva sembrare chissà cosa, io gliel'ho tolto per decenza, visto che sotto il vestito c'è la macchina originale... Per il resto quoto anche io Jag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2007, 17:48:04 pm |
|
Mi spiace dirlo
dai poi hanno rimediato
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2007, 17:52:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2007, 18:59:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dai poi hanno rimediato io preferisco quelli della vecchia,i 2 scarichi singoli ai lati sono solo pesanti. mi piace molto quello della M3 e46,coi 2 scarichi affiancati ma non lunghi uguali...per altro sono separati già dai collettori,mica come molte tabbozzate sono estetiche! tipo audi TT o civic ultimo tipo con uno scarico finto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|