|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2007, 17:56:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao caro,
se non erro hai un C2 Vts mi racconti qualcosa della macchina?
pregi, difetti, il motore come va, eventuali rogne etc etc.
Grazie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 06, 2007, 18:32:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A grandi linee Io mi ci trovo bene, come motore ha un buono sprint, che come erogazione e' molto regolare sin dai bassi regimi, inoltre senti quel po' di grinta in piu' agli alti regimi che ci sta bene, i cavalli sono 125 quindi non ti aspettare gli scatti brucianti alla millennuim falcon, come ad esempio le golf tdi come telaio e' sincera, non si scompone molto (anche se forse avrei preferito qualcosa di piu' intraversante), e nonostante sia corta e' molto stabile anche nei curvoni lunghi. E' giocattolosa, e si riesce ad andare forte senza aver bisogno di chissa' quale manico. io l'esp non lo faccio entrare mai anche perche' in genere tendo a seguire una traiettoria pulita, solo nei tornanti sento davvero il bisogno di spegnerlo. il posto guida e' comodo, per come ero abituato io poi... ci ha le solite regolazioni, avanti, su, e schienale e il volante in altezza e profondita'. la pedaliera rispetto alla c2 normale, la quale e' una schifezza, e' fatta bene, e l'accelatore, in posizione di riposo, e' spostato un paio di centimetri in avanti, cosa che mi ci fa trovare bene nel punta-tacco. c'e' il montante del parabrezza di sinistra che rompe un po' le palle, ma non sono sicuro che le altre concorrenti siano meglio. i sedili contengono discretamente in curva. la strumentazione e' simpatica ma mi sarebbe piaciuto avere qualche lancetta in piu', qualche lucina in meno e la temperatura dell'olio rogne non ne ho avute: 60mila km come consumi io mi aggiro, come media del computer, sui 9 lit/100km, che in chilometri al litro il conto lo lascio a voi, ma risente parecchio del piede e delle strade che si fanno. il bagagliaio,per quanto possa interessare, e' piu' capiente di quel che sembra. il cambio fa letteralmente cacare, il mio giudizio sul cambio e' terribile questo a grandi linee, se hai qualche domanda in particolare o che non mi e' venuto in mente dimmelo. il giudizio complessivo che gli do io e' molto buono, ma la saxo' era meglio, per me e' stato un passo indetro. « Ultima modifica: Settembre 06, 2007, 18:35:57 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2007, 18:49:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il giudizio complessivo che gli do io e' molto buono, ma la saxo' era meglio, per me e' stato un passo indetro.
nonostante fosse una cosa risaputa e scontata,l'ammissione ti fa molto onore. grande saxò,non ne fanno più di bestie così..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 06, 2007, 19:02:03 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mi ricordo che arrivava a una cosa come 1,06 g... allucinante. Dinamicamente era regina. Però a me ha sempre fatto cacare per tutto il resto...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2007, 19:07:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi ricordo che arrivava a una cosa come 1,06 g... allucinante. Dinamicamente era regina. Però a me ha sempre fatto cacare per tutto il resto... quei valori sono molto indicativi....il grip era molto elevato in effetti,ma la più grande peculiarità era l'inserimento in curva,la facilità del culo a girare e con un pò di esperienza anche la controllabilità dello stesso.....unic difetto era lo sterzo,molto leggero e demoltiplicato,per fortuna che ci pensavano le ruote dietro a impartire la direzione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 06, 2007, 22:12:35 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
quei valori sono molto indicativi....il grip era molto elevato in effetti,ma la più grande peculiarità era l'inserimento in curva,la facilità del culo a girare e con un pò di esperienza anche la controllabilità dello stesso.....unic difetto era lo sterzo,molto leggero e demoltiplicato,per fortuna che ci pensavano le ruote dietro a impartire la direzione. Un'auto col culo ballerino e lo sterzo lento è una bara per me... era così la Saxò? No perchè ho sempre pensato che lo fosse, magari non sbagliavo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2007, 08:47:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il cambio fa cagare come innesti o come rapportatura ? O tutti e due?
frenare frena?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2007, 08:54:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su cizu illuminami, motore sotto è morto morto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2007, 09:00:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè non subito. un motore l'avrei anche trovato, mi manca il cambio.....e se cizu mi dice che fa cagare mi preoccupo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2007, 09:04:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no attenzione mo ti spiego: ho trovato da un amico un motore spettacolare, ma si andrebbe per le lunghe ad averlo... se trovasdsi una C2 fusa potrei pensarte al trapianto la uso un pò e poi la vendo.... Ormai le macchine sportive non le compro più per tenerle...ci gioco un pò poi se trovo una buona occasione la vendo.....magari a junta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:09:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una curiosità: a me i tachimetri digitali non sono mai piaciuti...
Neanche a me. Ma almeno che ci sia un contagiri analogico... il tachimetro al limite lo posso anche sopportare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|