|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:36:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in realtà il contagiri, pur a led, E' analogico: leggi la lunghezza della riga, non dei numeri. Questo lo trovo accettabile, perchè comunque la comprensione credo sia immediata. nvece il tachimetro che mostra solo dei numeri è imho illeggibile nelle variazioni di velocità, ed anche a vel costante richiede un'attenzione e tempi superiori al classico analogico.
Sì, sì, era quello che intendevo, non mi riferivo a quello della C2 (che non sapevo nemmeno fosse digitale, analogico o "ibrido"). Di strumentazioni auto digitali ricordo solo quella della vecchia Tipo, la gente ci sbavava ma secondo me era e sarà sempre una cagata. Di contagiri a barre di led ne ho provati su diverse moto, sono meglio dei "freddi numeri" ma una sana vecchia lancetta rimane insuperabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:36:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in realtà il contagiri, pur a led, E' analogico: leggi la lunghezza della riga, non dei numeri. Questo lo trovo accettabile, perchè comunque la comprensione credo sia immediata. nvece il tachimetro che mostra solo dei numeri è imho illeggibile nelle variazioni di velocità, ed anche a vel costante richiede un'attenzione e tempi superiori al classico analogico.
Questo, ad esempio, mi garba parecchio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:39:59 am |
|
assolutamente d'accordo.
Così come, cambiando un attimo contesto, rimane insuperabile un bel pomellone per regolare il volume o la sintonia di una radio, al posto dei tastini up/down.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:51:08 am |
|
per il volume sì, per la sintonia le funzioni di ricerca automatica a step forse sono ottenibili solo con i tastini...
Si, in effetti se parli di una radio con sintonia digitale credo sia così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2007, 10:57:56 am |
|
Si, in effetti se parli di una radio con sintonia digitale credo sia così...
La mia becker ha il pomellino anche per la sintonia digitale. Ed e' comodissimo... soprattutto perche' avendo due sinto la radio cerca continuamente tutte le stazioni ricevibili, le ordina in ordine alfabetico e tramite il pomellino passi da una all'altra direttamente.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2007, 11:00:52 am |
|
questa mi pare una figata...
Si, lo so Scherzi a parte, e' senz'altro il miglior sinto RDS che mi sia passato tra le mani... tra l'altro ha pure una sensibilità elevatissima
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2007, 11:35:40 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il cambio fa cagare come innesti o come rapportatura ? O tutti e due?
le rapportature sono buone, e le marce entrano anche bene, ma ti accorgi che c'e' qualcosa che non quadra. il passaggio da prima a seconda e' lento, lentissimo se cambi su di giri. roba che negli spari gratti, insomma devi dargli il suo tempo, e' qualche istante, intendiamoci, nulla di che, pero' da' fastidio mi e' capitato recentemente di dovermi immettere in una superstrada a due corsie dove c'era bordello e la corsia di accelerazione era cortissima, ecco il fatto che metti in seconda velocemente e gratti, mentre ti arriva tutto il traffico dietro, non e' bello. frenare frena?
frena bene, le riviste danno un buono spazio, se ricordo bene sui 36 metri. e non si scompone. fa ridere pero' che ti si accendono le 4 frecce ahahha
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2007, 11:36:50 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
le rapportature sono buone, e le marce entrano anche bene, ma ti accorgi che c'e' qualcosa che non quadra.
il passaggio da prima a seconda e' lento, lentissimo se cambi su di giri. roba che negli spari gratti, insomma devi dargli il suo tempo, e' qualche istante, intendiamoci, nulla di che, pero' da' fastidio
mi e' capitato recentemente di dovermi immettere in una superstrada a due corsie dove c'era bordello e la corsia di accelerazione era cortissima, ecco il fatto che metti in seconda velocemente e gratti, mentre ti arriva tutto il traffico dietro, non e' bello.
Sincronizzatore sottodimensionato.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|