|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 10, 2007, 12:31:58 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
A me basterebbe semplicemente che beccassero e bastonassero a sangue quelli che passano col rosso. Ne ho visto uno ieri sera da rabbrividire, meno male che S.Culo stava guardando dalla sua parte
Ben vengano le telecamere sui semafori a tal proposito...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 10, 2007, 12:48:28 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
mi è successo giuso ieri sera..io fermo ad un semaforo dove per fortuna c'è la telecamera e questo mi passa bellobello ma stava per diventare verde....al semaforo dopo con rosso pieno è passato come se non esistesse!!!!!!!!! se fossi stato in serata incazzevole non è escluso che gli andavo dietro o ci litigavo di brutto
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 10, 2007, 13:36:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in strada normale in colonna in una galleria sulla strada rivierasca sponda bresciana del Lago d'Iseo. Domenica sera, ore 19 circa con interminabile coda al rientro da una giornata sugli sci. Tutti in fila ed arriva uno che a velocità folle sorpassa. Incrocia altre auto provenienti nella direzione opposta, il tizio impugna l'arma contro uno che si era messo di sbieco per impedirgli il passaggio . Pensavo gli sparasse! Vista l'arma, tutti si sono spostati ed il tizio ha ripreso la sua folle corsa.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2007, 13:38:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Porca zozza! Penso spesso che in strada sia meglio non far troppo baccano quando qualcuno ti da "fastidio" ma a volte è difficile trattenersi, certo che in una situazione come quella... io probabilmente sarei ancora gelato dalla paura
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 13:39:14 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
da prendere il numero di targa e denunciarlo...Roba da matti
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 10, 2007, 13:47:44 pm |
|
da prendere il numero di targa e denunciarlo...Roba da matti
9 su 10, la macchina sarà stata rubata..., la cosa è stata così shoccante che ne io, ne i miei amici siamo stati in grado ne di dire ne di fare nulla!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 10, 2007, 13:58:18 pm |
|
No, tirare fuori un RPG e lanciargli una granata Semplice, efficace, definitivo non è che me ne procuri un paio? avrei un certo lavoretto da fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2007, 18:30:40 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
No, tirare fuori un RPG e lanciargli una granata Semplice, efficace, definitivo E pure socialmente utile A me ogni tanto viene voglia di tenere la roncola in macchina........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 10, 2007, 23:20:38 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
situazione limite...di solito neanch'io faccio il giustiziere però se vedo uno bucare due rossi di fila e penso che potevo arrivare io dall'altra parte è giusto che mi incazzo....sennò tutti fanno come gli pare alla fine!!!!
ovvio anche che non sono contento che succedano certe cose..anzi perchè no lo faccio per attaccare briga
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|