|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2007, 14:35:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si ma come peso e potenza si può benissimo paragonare all'R8
Il fatto che come schema meccanico siano completamente agli antipodi ovviamente è ininfluente.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2007, 17:14:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non vedo perchè scandalizzarsi a confrontare Z06 e R8. Anzi, il paragone è molto più pertinente rispetto alla M3 che, casomai, andrebbe confrontata alla Rs4, essendo entrambe modelli "pimpati" di berline di grande serie. Se così non è, mi sfugge qualcosa.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Settembre 07, 2007, 22:48:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la corvette aspetto la zr da 650.. bestiaaaaaaaaaaa La R8 è più "globale" di una Gt3 Rs Ma la 2-11 è il mezzo definitivo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 10, 2007, 16:44:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non la leggo neanche,
leggi almeno il thread, abbiamo detto che non capiamo i criteri di classifica, e in base a quelli allora potremmo poi decidere se è fuffa o no.... sicuramente è fuffa comunque
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 10, 2007, 16:54:11 pm |
|
L'ho letto tutto, non preoccuparti ... ma la mia nota memoria mi fa ricordare che vengono postati articoli da 'sta rivista per avallare la propria teoria si? Che bello ... come sempre, in funzione del risultato, la rivista è seria o foffa
e dimmi, visto che la mia memoria non arriva due pagine in dietro ma quale sarebbe la teoria e dove sarebbe la sentenza di foffggine?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 10, 2007, 17:08:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si? e dimmi, visto che la mia memoria non arriva due pagine in dietro ma quale sarebbe la teoria e dove sarebbe la sentenza di foffggine? Dai, Jag ... non fare il rompino ... se guardi nei meandri de Il Pistone troverai articoli di "autocar" postati che dicono tutto e il suo contrario, e ogni volta sono validi o criticati a morte ... fai tu, se poi vuoi fare la checchetta isterica (parole tue) per una mia frase, va bene ... ognuno si diverte come può o vuole
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 10, 2007, 17:11:27 pm |
|
miii..... certo che io pensavo di essere pignoloso e rompiballe, ma jag e chb mi battono ampiamente... DUE checche isteriche...
No, iena ... visto che ho ammesso di ridere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 10, 2007, 17:15:55 pm |
|
Dai, Jag ... non fare il rompino ... se guardi nei meandri de Il Pistone troverai articoli di "autocar" postati che dicono tutto e il suo contrario, e ogni volta sono validi o criticati a morte ... fai tu, se poi vuoi fare la checchetta isterica (parole tue) per una mia frase, va bene ... ognuno si diverte come può o vuole ah ecco, in QUESTO thread non c'è traccia di quello che dici, quindi è solo polemica, CVD e, CVD, subire il rompino è fastidioso eh? maddai, non dirmi
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 10, 2007, 17:23:14 pm |
|
ah ecco, in QUESTO thread non c'è traccia di quello che dici, quindi è solo polemica, CVD e, CVD, subire il rompino è fastidioso eh? maddai, non dirmi Si potrebbe tradurre CVD in Che Vuoi Dame ... ho fatto un commento come altri, non si può più? Basta saperlo ... ho mica detto inesattezza da esser ripreso "per la precisione" ... son stato ripreso a babbo ... cvd
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|