|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2007, 17:40:03 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
secondo me sono fanfaluche..... gli avversari mica erano cretini....
parla con dei meccanici abarth dei tempi e chiudi lro di giurartelo su un loro familiare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2007, 14:43:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
parlaci tu...
già fatto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:35:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il mito della delta integrale dovrebbe diventare il mito degli uomini di corso marche e di gente con lo scorpione dell'abarth come credo della propria esistenza.
Se prendi il telaio di un delta stradale e quello di una versione rally (ufficiale) puoi capire che in abarth hanno rifatto tutto, decine e decine di fazzoletti di rinforzo, metri e metri di saldature rifatte, decine e decine di metri di rollbar aggiuntivo per creare una struttura tubolare tra i 4 duomi.
In poche parole il mito della delta non sarebbe mai esistito senza l'abarth perchè i telai fanno pietà.
vero,è difficile trovare una delta senza telaio crepato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:40:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quando si diche che cesare fiorio era il capo di tutto non si sbaglia può essere successo una volta,non era certo la regola....anche perchè una delta gruppo A che si allontana dal trasferimento e ricompare magicamente 10 minuti dopo dietro alle altre auto,puzza parecchio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 11, 2007, 16:55:04 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
Certo, ma è quello che sto cercando di dire. Il fatto che Delta I abbia vinto molto nei rally e Delta II non abbia vinto niente (non correndo è difficile......) NON significa automaticamente che la versione stradale di Delta I fosse migliore della HF di Delta II, perchè non è così
certo, la delta 2 è stata snobbata per la linea e per avere interrotto i rally (e annessa pubblicità). come qualità era molto più moderna della delta 1, anzi la delta sembrava pure fatta abbastanza bene come auto. peccato che era più pesante di una classe C.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2007, 19:23:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a prescindere dai pareri sportivi del DS losna che si occupava di motoscafi che è risaputo siano velocissimi sul turini vi ribadisco, se avete la possibilità di parlare con qualcxhe meccanico abarth chiedete a lui, ovvio che non lo facessero in tutte le gare (anche se la grande esperienza del losna pare dire il contrario), ma è stato sufficiente farlo nelle gare cruciali dove era assolutamente necessario vincere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 11, 2007, 21:35:54 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
certo, la delta 2 è stata snobbata per la linea e per avere interrotto i rally (e annessa pubblicità). come qualità era molto più moderna della delta 1, anzi la delta sembrava pure fatta abbastanza bene come auto. peccato che era più pesante di una classe C. a parte l'Integrale e le competizioni che sono due mondi a parte, la stradale della 1° serie è stata una machhina con una linea apprezzatissima ( Giugiaro mi sembra ) che era modernissima e compatta per l'epoca, in più ha introdotto la trazione integrale su una macchina da grandi numeri e aveva degli interni lussuosi per quel segmento, check control e interni in velluto se lo sognavano le MB 190 che costavano molto di più.
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2007, 05:13:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La mia interpretazione: in un'occasione hanno fatto 'sta ladrata, che è diventata un mito passando di bocca in bocca, fino però a fare una lieve retromarcia... Ho lavorato due anni in F.Panda ed uno in Formula 3. E poi anche due anni con le barche. Ah, sì, sul Turini ci sono stato solo da spettatore, questo è vero. Però le verifiche con auto e barche me le sono sciroppate sempre io, per cinque anni, scusa se mi azzardo a dire qualcosa a proposito... sai, passaporti tecnici, numeri di telaio, numeri di motore, punzonature, quelle cosine lì.... io pativo fisicamente di più,le verifiche pre gara,che non la gara...lo stress da non ammissione mi pigliava malissimo...ogni volta trovavano qualcosa di anomalo,che mi condonavano,dopo 5 minuti di piagnistei...forse gli facevo pena!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 13, 2007, 17:43:35 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
dimensionata meno fumetto non sarebbe male...direi 1.9 190cv
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2007, 19:01:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dimensionata meno fumetto non sarebbe male...direi 1.9 190cv
Accostare 1.9 190cv (diesel immagino) a Delta Integrale è come paragonare una fiorentina a un bic mac
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|