Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
diventebbero cessi i Range o sarebbero sempre le preferite di sua Maestà?
no, farebbe un servizio come quello sulla rolls, nel quale si chiede - facendo vedere un ponte da record - perchè i britannici sanno fare quelle cose e non sanno tenersi una casa automobilistica e poi farci belle macchine..
« Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 20:29:09 pm da jagitalia »
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
a parte tutto che gli inglesi non sono il massimo di sportività ma nei loro panni, cioè tutte le marche italiane vendute agli stranieri mi girerebbero a mulinello anche a me
questo video è molto bello.....dice una cosa molto sensata " vorrei definirla troppo tedesca....."
a parte non smentirsi alla fine quando offende quelli della Mercedes in un modo molto poco....giornalistico.
Però sapete che vi dico forse preferisco questo che i nostri giornali secondo cui tutte le macchine sono meravigliose
« Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 20:46:20 pm da kawazeta77 »
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
Però sapete che vi dico forse preferisco questo che i nostri giornali secondo cui tutte le macchine sono meravigliose
esatto..al di là degli exploit "sensazionalistici"....dicono cose abbastanza vere..io preferisco loro, ai nostri...disinformati e buonisti.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
io guardo solo più tg2 motori unica fonte attendibile in italia!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin