|
1026 Visitatori + 0 Utenti = 1026
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:01:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No no, e' un CGI ufficiale
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:03:45 pm |
|
Computer- generated imagery
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 23, 2008, 17:08:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Computer-generated imagery
Grazie ... ma "immagine generata dal computer" (anche se ho sentito usare in buon italiano ordinatore) faceva schifo?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:21:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un francesismo, ahhh... un pò come "sticazzi"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:25:28 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 17:28:26 pm |
|
In un servizio radio ... ma forse era la RSI ... forse, boh ... non sono così sicuro della RSI ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 17:30:00 pm |
|
ahhh... un pò come "sticazzi" No, quello è un capo indiano « Ultima modifica: Gennaio 23, 2008, 17:36:41 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 17:41:58 pm |
|
In un servizio radio ... ma forse era la RSI ... forse, boh ... non sono così sicuro della RSI ...
Doveva essere la RSI, ho trovato questo ordinatore m
Più comunemente conosciuto come computer, macchina capace di eseguire calcoli numerici e di eleborare dati e informazioni con procedimenti automatici. Il termine è usato principalmente nella Svizzera di lingua italiana, mutuato dal francese "ordinateur".
Sinonimi calcolatore computer elaboratore Estratto da "http://it.wiktionary.org/wiki/ordinatore"Però, il principalmente lascia aperte delle porticine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:46:26 pm |
|
Però, il principalmente lascia aperte delle porticine Sarà, sono italiano dal 1971, mio padre e' sempre stato nel campo, ho fatto l'istituto tecnico, faccio il programmatore da 18 anni senza contare che e' da sempre un hobby e "ordinatore" in italiano non l'ho mai sentito... ma probabilmente hai ragione tu
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 23, 2008, 17:49:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pure io l'ho sentito, a conferma del fatto che nella Svizzera di lingua italiana è usato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 17:49:49 pm |
|
Sarà, sono italiano dal 1971, mio padre e' sempre stato nel campo, ho fatto l'istituto tecnico, faccio il programmatore da 18 anni senza contare che e' da sempre un hobby e "ordinatore" in italiano non l'ho mai sentito... ma probabilmente hai ragione tu Nel senso che non ricordo su che canale radio l'abbiamo sentito ... eravamo in due e abbiamo sorriso Non è sempre questione di "hai ragione" "non hai ragione" ... infatti ho scritto "doveva", se hai letto bene, indicativo quasi certo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 17:50:46 pm |
|
Pure io l'ho sentito, a conferma del fatto che nella Svizzera di lingua italiana è usato.
... e con Monica siamo in tre ... la spiegazione parla, appunto, di Svizzera di lingua italiana ... sapete, esiste, non si parla lo svizzero in Svizzera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|