Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Visto che fondalmentalmente è la stessa macchina, solo un po' più schiacciata, lo trovo un supplemento un po' esoso.
Meccanicamente è la stessa auto (almeno dovrebbe)... E' che sono esteticamente due auto completamente diverse. Io la Passat berlina 'normale' non la comprerei, questa CC forse sì, decisamente... Un po' come succede per la S e la CLS: chi compra l'una e chi compra l'altra, dove in mancanza di una delle due, molti comprerebbero altro, perchè non gradiscono la S o la CLS, a seconda della ipotesi.
Meccanicamente è la stessa auto (almeno dovrebbe)... E' che sono esteticamente due auto completamente diverse. Io la Passat berlina 'normale' non la comprerei, questa CC forse sì, decisamente... Un po' come succede per la S e la CLS: chi compra l'una e chi compra l'altra, dove in mancanza di una delle due, molti comprerebbero altro, perchè non gradiscono la S o la CLS, a seconda della ipotesi.
Sono d'accordo ma io volevo dire che essendo il pianale, i motori, gli interni e tutto il resto uguale, tranne che la carrozzeria che è più bassa, a meno che non abbia accessori in più, i 3000€ di differenza mi sembrano un po' tantini.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)