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&re@ |
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Settembre 07, 2007, 14:10:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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In vista dei saloni autunnali, cominciano ad aprirsi i cassetti delle Aziende per presentare le novità 2008. È il turno della Honda, che esordisce con la nuova CBR 1000 Fireblade, di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli tecnici. Dall'immagine spicca il terminale di scarico spostato sotto il motore e il cupolino molto arrotondato rispetto al precedente modello, quasi da sportiva anni '80. Gli specchietti anteriori integrano le frecce, il portatarga posteriore farà la felicità dei produttori aftermarket Nuovi colori per VFR 800 (per il quale, però, ci si aspetta da tempo un nuovo modello) e CBR 600 Novità anche sul fronte cross, con le nuove CRF 450R e CRF 250R Maggiori dettagli sul sito di Motociclismo: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/FE3F109C54D59900C125734E0045DEC7?OpenDocument
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Loggato
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alura |
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Settembre 07, 2007, 14:13:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Spettacolare il CBR 1000 !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 07, 2007, 15:02:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Lo scarico del 1000 riesce a essere il piu brutto tra quelli posizionati li.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 07, 2007, 21:55:25 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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E si gli scarichi sotto sella li stanno levando un po dappertutto.
Forse ci sono state molte lamentele di bruciori al culo.
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 10, 2007, 13:05:26 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Il 1000 pare un'R6 che ha preso una musata...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 10, 2007, 13:06:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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la posizione bassa obiettivamente è più razionale.
Oltre che indispensabile per l'€3.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Settembre 10, 2007, 13:36:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Oltre che indispensabile per l'€3..... Perché? Le ultime Ducati hanno sempre gli scarichi alti e sono €3, così come l'Aprilia Shiver, la Suzuki B-King, la Yamaha FZ6... Quanto alla Honda, qui trovi il listino attuale, con la specifica anti-inquinamento per molti modelli. Vedrai che ce ne sono diversi, già Euro3, con gli scarichi alti (Es. CBR600RR, VFR, Vadadero...) http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/moto/listino/listino.asp« Ultima modifica: Settembre 10, 2007, 14:02:26 pm da &re@ »
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 10, 2007, 18:40:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Bisogna vedere dove è il Kat nelle altre... Perchè se è come nelle auto, per l'€3 hanno eliminato il tempo di riscaldamento prima della prova....si inizia a freddo. E quindi devi mettere il kat il più possibile vicino al motore per mandarlo subito in temperatura. E se metti il kat lì, tanto vale mettere tutto. Cmq chiedo meglio lumi a chi è più "dentro" del sottoscritto
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Settembre 11, 2007, 08:53:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Allora, sui Ducati mi pare che il catalizzatore sia sotto al motore, ti metto una foto del multistrada. Le altre non sto a cercarle, può darsi che ognuna faccia storia a sé. Metto solo il Varadero 1000, giusto perché parliamo di Honda, a occhio direi cha abbia due catalizzatori separati nei silenziatori, perché il tubo sotto mi sembra troppo stretto. Ma è solo un'ipotesi...
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 27, 2007, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Altra novità molto attesa dalla Casa dell'ala dorata, finalmente un rinnovamento per l'icona del turismo entrofuoristrada: la nuova Transalp Servizio e gallery su Motociclismo.it: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IDB207060496E79E3C12573630025BBA2?OpenDocument Dopo una storia ultra ventennale, la Honda Transalp, la più longeva tra le moto oggi in produzione, si rinnova, declinandosi in chiave più stradale. A prima vista le maggiori differenze sono tre: oltre al nuovo motore della Deauville di 680 cc, si notano la linea più snella delle sovrastrutture e la ruota anteriore da 19” (al posto di quella da 21”), per migliorare le doti dinamiche su strada. Bello il faro anteriore a doppia parabola, incastonato in un cupolino più stretto e rastremato. Il serbatoio perde circa 1,5 litri di capacità (ora può contenere 17,5 litri di benzina). L’architettura di base del motore è rimasta la stessa. Il bicilindrico a V di 52° da 680 cc deriva strettamente dal vecchio 647 cc, tanto che il telaio è rimasto lo stesso: cambiano le teste con la distribuzione a 4 valvole per cilindro (anziché a 3), la singola candela in luogo della doppia accensione di prima e l’alesaggio dei pistoni cresciuto da 79 a 81 mm. Il rispetto della normativa Euro 3 ha portato ad utilizzare questo motore (dove la trasmissione finale a cardano della Deauville è stata sostituita dalla classica catena), che sfrutta un sistema di iniezione elettronica, con sonda Lambda e catalizzatore. Arriverà entro fine ottobre dai concessionari Honda ad un prezzo ancora da definire, ma che dovrebbe essere allineato a quello del precedente modello.
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 28, 2007, 10:41:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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alura |
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Settembre 28, 2007, 10:45:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Mi esalta sto ferro !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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