|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:35:16 am |
Visitatore, , posts |
|
A me piace, e credo sia molto pratica. Se ricordo bene hai una Mx-5, mi pare una buona coppia. Io ho una Honda S2000 e una Panda, solo lo spider è impossibile. La Panda però è poco pratica (non parliamo la 500), aspetto la nuova Honda Jazz, così magari posso andare di nuovo all'Ikea (dai mauring, con 15 gatti mi servono mobili usa e getta)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:38:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...infatti la prima scelta è stata per una Mini,ma,in tutta sincerità,spendere 25000€ per una mini proprio non mi va. E sia ben chiaro,con 25000€ via via "liscio",nel senso che cerchi,interni e accessori sono poco sopra la media di categoria. La mia costò 19000€,cara,ma poco più di una ypsilon,ad esempio... oramai con i soldi di una Mini mi ci compro una macchina di categoria superiore e più prestazionale. ...e poi a me piace cmbiare
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:42:14 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...infatti la prima scelta è stata per una Mini,ma,in tutta sincerità,spendere 25000€ per una mini proprio non mi va. E sia ben chiaro,con 25000€ via via "liscio",nel senso che cerchi,interni e accessori sono poco sopra la media di categoria. La mia costò 19000€,cara,ma poco più di una ypsilon,ad esempio... oramai con i soldi di una Mini mi ci compro una macchina di categoria superiore e più prestazionale. ...e poi a me piace cmbiare come non quotarti...la nuova costa una follia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:48:54 am |
|
come non quotarti...la nuova costa una follia ...io posso anche capire che costi parecchio,ma almeno mettici qualche cosa di sfizioso di serie. Cioè il mio preventivo sfiorava i 25000€,ma con i cerchi da 15" Senza antifurto o interfaccia I-pod...lasicamo perdere pelle o tettuccio apribile... Senza computer di bordo...insomma,mi sembra un pò troppo. L'unica cosa che mi ero permesso di preventivare erano gli xeno... Per farla come quella che ho già ci vogliono mediamente 10.000.000 delle vecchie lire.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:50:00 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
A me piace, e credo sia molto pratica. Se ricordo bene hai una Mx-5, mi pare una buona coppia. Io ho una Honda S2000 e una Panda, solo lo spider è impossibile. La Panda però è poco pratica (non parliamo la 500), aspetto la nuova Honda Jazz, così magari posso andare di nuovo all'Ikea (dai mauring, con 15 gatti mi servono mobili usa e getta) Posso chiederti cos'ha la panda che non va? Vedo che lo scrivi spesso ultimamente...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:52:52 am |
|
A me piace, e credo sia molto pratica. Se ricordo bene hai una Mx-5, mi pare una buona coppia. Io ho una Honda S2000 e una Panda, solo lo spider è impossibile. La Panda però è poco pratica (non parliamo la 500), aspetto la nuova Honda Jazz, così magari posso andare di nuovo all'Ikea (dai mauring, con 15 gatti mi servono mobili usa e getta) ...si,ho una fantastica Mx-5, Rc però,non con il tetto in tela. Mi sono fatto 13000km in 4 mesi Semplicemente fantastica. Anche io ero indirizzato verso la S2000,ma poi,non mi trovavo con l'erogazione del motore e gli interni.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 10, 2007, 09:57:52 am |
Visitatore, , posts |
|
...si,ho una fantastica Mx-5, Rc però,non con il tetto in tela. Mi sono fatto 13000km in 4 mesi Semplicemente fantastica. Anche io ero indirizzato verso la S2000,ma poi,non mi trovavo con l'erogazione del motore e gli interni. Beh, il motore della S2000 va usato in due modi, per andare a spasso tra 1000 e 5000 rpm, tra 5500 e 8500 per muoversi con brio. Però ha un allungo molto piacevole, anche se certo va meno di un buon 3000 come gli ultimi BMW. Come interni, è una filosofia spartana, i sedili Recaro però sono molto comodi, e quel poco che c'è è di buona qualità. Io oggi come oggi la ricomprerei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2007, 10:02:10 am |
|
Beh, il motore della S2000 va usato in due modi, per andare a spasso tra 1000 e 5000 rpm, tra 5500 e 8500 per muoversi con brio. Però ha un allungo molto piacevole, anche se certo va meno di un buon 3000 come gli ultimi BMW. Come interni, è una filosofia spartana, i sedili Recaro però sono molto comodi, e quel poco che c'è è di buona qualità. Io oggi come oggi la ricomprerei.
...l'S2000 è una macchina FANTASTICA...solo un pò troppo estrema in certe soluzioni per le mie esigenze...come prima spider ho preferito la Mazda anche per via del tetto rigido che dalle mie parti è indispensabile. E ci credo che la ricompreresti...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2007, 10:05:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2007, 10:55:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma a me piace un motore così, che va su di giri senza però andare troppo veloci, insomma ti sembra di andare forte senza rischiare troppo. Ma mi andrebbe bene anche una Mx-5, quello che a me piace è l'agilità di questi spider piccolini, sono macchine che non fanno fatica a curvare. Credo l'Elise sia ancora meglio, ma anche io ho i miei limiti per la mancanza di comfort Ma mi rispondi seriamente ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 11, 2007, 20:01:03 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io la Materia...la trovo "un tipo" come si dice a volte delle persone. bella, non posso dirlo. però particolare. e pratica senza dubbio. la madre di un mio amico l'ha presa, bianca, finestrini laterali oscurati...sembra un piccolo SUV da fighetti americani. lei la trova caruccia.
dentro è assai spaziosa, 4 persone in forma montano comode, ci sta lo shopping del sabato, un subwoofer valvolare (provato..ero presente), pure la mtb intera...sarebbe la mia auto ideale!
da guidare la signora dice che è gustosa, pur se l'autostrada non fa per lei (la forma è quella che è, per cui pur avendo il 1500, a regime autostradale il motore gira alto, l'auto è rombosa e consuma parecchio).
è un po' come il PT Cruiser, come concetto.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
|