|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
click |
|
|
Settembre 12, 2007, 11:16:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla tua, sulla mia ci sta benissimo, sono i suoi motore e cambio, il telaio è fatto apposta Non capisco cosa vuoi dire Io avevo pensato: Claudio monta un bel 8cil americano il suo 4 cilindri non gli serve più ... passa il dogui a prenderlo . il dogui lo monta sulla elie comrando i pezzi per il trapianto da hondelise
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2007, 11:22:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo pensato: Claudio monta un bel 8cil americano il suo 4 cilindri non gli serve più ... passa il dogui a prenderlo . il dogui lo monta sulla elie comrando i pezzi per il trapianto da hondelise Il motore si, ma tu parlavi anche del cambio, che non è assolutamente adatto ad un montaggio trasversale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 12, 2007, 11:38:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Il motore si, ma tu parlavi anche del cambio, che non è assolutamente adatto ad un montaggio trasversale.
Infatti mi pare montino quello del K20 cosi come molti invece del tuo motore preferiscono il k20a riteuto migliore proprio per via del montggio trasversale. Su http://www.hondaelise.com vendono il kit per il k20a
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2007, 11:40:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti mi pare montino quello del K20 cosi come molti invece del tuo motore preferiscono il k20a riteuto migliore proprio per via del montggio trasversale. Su http://www.hondaelise.com vendono il kit per il k20a Meno male sono salvo , già temevo una predazione di organi dal mio povero spiderino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 13, 2007, 17:45:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
...ebbene penso che sia arrivato il momento di cambiare anche la Mini... Che ve ne pare di questa. quanto a spazio e versatilità non ha pari. Il resto
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 13, 2007, 18:07:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quanto a spazio e versatilità non ha pari. Il resto secondo me non e' vero neanche questo, solo che e' un placebo per giustificare l'esistenza di un tale cesso un po' come quando si diceva, o si dice tutt'ora " la multipla? ah pero' dentro e' un'auto della madonna"
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 13, 2007, 18:46:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
un po' come quando si diceva, o si dice tutt'ora "la multipla? ah pero' dentro e' un'auto della madonna"
la multipla dentro fa schifo, ma nella camporella non la batte nessuno
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 14, 2007, 08:30:40 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
molto meglio la Multipla 1a serie rispetto alla seconda. quella colle 3 serie di fari sovrapposti era originale.
uè!! sulla linea della Materia si può disquisire per ore. è quadrata e scatolosa, ed a molti non va giù. però ad altri piace.
rispettiamoli.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 13:43:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
rispettiamoli.
Dobbiamo proprio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|