|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 14:25:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me invece la prima: entrambe obiettivamente sgraziate e brutte, la prima almeno era originale e simpatica, imho...
Esatto, per me il punto è proprio questo. La versione ristilizzata è stata ammorbidita nei tratti, il problema è che il resto è rimasto com'era e il miscuglio è diventato perfettamente eterogeneo, puah
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 15, 2007, 14:54:19 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me la Multipla piace ancora molto... In linea generale preferisco la vecchia,ma la nuova è,ovviamente,di aspetto più moderno e attira di più imho...
E comunque è ancora una delle monovolume più ventute in Italia...
Nera con i 17 secondo me fa la sua figura...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 15, 2007, 17:16:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Nera con i 17 secondo me fa la sua figura...
quoto
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Blaze |
|
Settembre 16, 2007, 01:25:50 am |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 07, 2007, 22:01:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ritornato con i piedi per terra mi sono reso conto di non essere ancora pronto alla Materia...e quindi mi sto orientando....verso...una MUSA. Così posso tornare ancora lancista...sperando che questa volta vada meglio delle precedenti. Modello ORO...l'alcantara non tiene nel tempo... Adesso sono un pò in buzza per la motorizzazione... Gasolio VS Benza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:05:03 pm |
|
Molto bella la Musa, a me piace molto Che colore pensi di scegliere? Quanto al motore, io direi 1.9 Jtd, la macchina è pesante e con il 1.3 mi sa che finisci con il farti spingere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:19:46 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...ritornato con i piedi per terra mi sono reso conto di non essere ancora pronto alla Materia...e quindi mi sto orientando....verso...una MUSA. Così posso tornare ancora lancista...sperando che questa volta vada meglio delle precedenti. Modello ORO...l'alcantara non tiene nel tempo... Adesso sono un pò in buzza per la motorizzazione... Gasolio VS Benza. comoda e lussuosa si...ma come guidabilità è uno scempio...ma tenere la mini no?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:21:19 pm |
|
comoda e lussuosa si...ma come guidabilità è uno scempio...ma tenere la mini no?
Ma che ti frega? Tanto per divertirsi ha la MX5, se permetti Comunque, io non ho mai provato la Musa ma di certo non si può giudicare la guidabilità con parametri differenti da quelli necessari a un pulmino piccolo monovolume
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Ottobre 08, 2007, 01:22:21 am |
|
Ti orienterai sulla restyling?Secondo me dovresti farlo..
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2007, 08:43:10 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
per quanto la musa vada valutata con i parametri relativi a un pulmino, ha comunque un assetto e uno sterzo degni di un triciclo a pedali rotto...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 08, 2007, 10:09:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...ritornato con i piedi per terra mi sono reso conto di non essere ancora pronto alla Materia...e quindi mi sto orientando....verso...una MUSA. Così posso tornare ancora lancista...sperando che questa volta vada meglio delle precedenti. Modello ORO...l'alcantara non tiene nel tempo... Adesso sono un pò in buzza per la motorizzazione... Gasolio VS Benza. se non soffri di nausea è un'ottima macchina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|