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1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Anto
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Homer |
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Ottobre 09, 2007, 07:45:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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io andrei di 1.3 MJ 90CV... è vero che è più brusco ma consuma veramente niente e in ottica di rivendita fra pochi anni è sicuramente molto più facilmente smerciabile...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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flower |
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Ottobre 17, 2007, 12:54:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Oggi ho messo in vendita la Mini e vado a provare la musa 1.4 16v. Dal gasolio ci sono più di 2000€ in meno e,con lo sconto che ho io e con la vicina svizzera ci metto benzina fino ad arrivare a 75000km... morale dalla favola... farò prima a rivenderla che a recuperare i soldi. Ho deciso per una oro con l'aggiunta di: braccioli anteriori cerche da 16 sensore parcheggio radio cd mp3 vetri elettrici posteriori volante e leva cambio in pelle.
Per adesso dovrebbe essere così... oggi vedo com'è la strumentazione con il clima manuale... eventualmente metterò quello automatico e non i cerchi che tanto su una musa sono solo soldi spesi in più.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 17, 2007, 13:58:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Metti il clima automatico, quello manuale ha una grafica orribile, degna di una Candy anni 80!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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flower |
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Ottobre 17, 2007, 14:02:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Metti il clima automatico, quello manuale ha una grafica orribile, degna di una Candy anni 80!
...oggi spero di poterne vedere uno... fino ad adesso o visto solo quello bizona. Se dovessi mettere anche il clima mi sa che mi conviene andare direttamente sulla oro plus.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 17, 2007, 14:26:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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...oggi spero di poterne vedere uno... fino ad adesso o visto solo quello bizona. Se dovessi mettere anche il clima mi sa che mi conviene andare direttamente sulla oro plus.
Strano, da me invece non c'è ne manco una col clima automatico. Cmq quello manuale è identico a quell odella Lancia Ypsilon, dai un'occhiata a quella al massimo. Cmq è questo: Ah, prova ad approfondire il discorso "aumento capacità del vano bagagli" (passata da 320 a 390); non ho mica capito come sia possibile aumentare di 70 litri anche stretciando brutalmente la carrozzeria (a dir la verità hanno solo bombato il baule posteriore). « Ultima modifica: Ottobre 17, 2007, 14:27:55 pm da Madbob »
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 17, 2007, 14:53:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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al massimo ci metti sotto 4 molle Eibach....250 euro e taac, l'assetto diventa decente anche nelle curve fatte veloci « Ultima modifica: Ottobre 17, 2007, 15:02:35 pm da kaos »
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Motesto |
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Ottobre 17, 2007, 14:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
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al massimo ci metti sotto 4 molle Eibach....250 euro e taac, l'assetto diventa quenelle curve fatte veloci aaaaaaaaaaaaa solo cambiando le molle!!! Sei un elaboratore alla fast and furioso , servono molle + ammo , solo molle abbassi e quasi basta!
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Loggato
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Motesto |
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Ottobre 17, 2007, 14:58:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Credo che su una Musa si senta una discreta differenza anche solo con le molle, mica deve farci i GP...
Ti ripeto, è un controsenso girare con ammo tarati per altre molle.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 17, 2007, 15:00:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ti ripeto, è un controsenso girare con ammo tarati per altre molle.
Molte molle aftermarket vengono realizzate tenendo conto che la gente le monterà sull'auto originale, vanno benone anche con gli ammortizzatori originali (certo, che per fare un assetto serio occorra intervenire pure su quelli, non ci piove, ma non mi sembra questo il caso).
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 17, 2007, 15:02:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Ti ripeto, è un controsenso girare con ammo tarati per altre molle.
giusto per farti capire che non sai di cosa stai parlando (e che non hai mai letto quello che ho scritto io sulla Musa di mia madre), la Musa ha ammortizzatori troppo duri rispetto alle molle che monta. Ergo, vada per la "soluzione Kaos", mi sa che la adotterò pure io al primo tagliando.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 17, 2007, 15:04:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Oggi ho messo in vendita la Mini e vado a provare la musa 1.4 16v.
Ecco Fiore, non spaventarti se senti il motore che sulle prime è fiacco: ha bisogno di 12-13.000km per slegarsi... Ah, e evita di farti rifilare un esemplare con il tetto apribile: serve pochetto ed è tutto uno scricchiolio irrisolvibile...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 17, 2007, 15:05:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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aaaaaaaaaaaaa solo cambiando le molle!!!
Sei un elaboratore alla fast and furioso , servono molle + ammo , solo molle abbassi e quasi basta!
tu invece si che sai sempre tutto....tutto di niente.... sul cupè avevo solo le molle Eibach con gli ammo originali...la macchina era più bassa di 4 o 5 cm e l'assetto era diventato molto più duro dell'originale e pensa che gli ammo originali sono pure durati oltre 100K km nonostante tutto. Le molle vengono realizzate appositamente per ogni modello di auto, mica ne vendono 3 tipi a cazzo da montare per tutte le macchine esistenti. Parli sempre tanto per dare aria ai denti......perchè non dai un po' d'aria anche a sto forum e ti fai una bella vacanza?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 17, 2007, 15:07:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Veramente sarebbe meglio "molle morbide, ammortizzatori frenati", come diceva la Mercedes. Problema: le molle dure costano come quelle morbide, gli ammortizzatori frenati costano molto di più sì, ma un conto è "frenato", altro è "duro/secco"...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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