|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 07, 2007, 15:03:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Rofl
Fuori tema Ma tu non sei quello con in famiglia la Passat W8, amico dei "vecchi" Liè e Commissario Wnch?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 07, 2007, 17:23:03 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Fuori tema Ma tu non sei quello con in famiglia la Passat W8, amico dei "vecchi" Liè e Commissario Wnch?
eheh sisi son io Ora la passat w8 non c'è piu' ...c'è una maserati quattroporte al suo posto. complimenti per la memoria
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2007, 17:53:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai che hai la casa piena di postIt
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 07, 2007, 20:35:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
eheh sisi son io Ora la passat w8 non c'è piu' ...c'è una maserati quattroporte al suo posto. complimenti per la memoria hai ancora la volvo?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2007, 21:40:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ciao Guido, quanto tempo!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2007, 00:28:26 am |
|
hai ancora la volvo?
s40 2.0d
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2007, 00:28:45 am |
|
Ciao Guido, quanto tempo!!!!
ciao
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2007, 00:31:11 am |
|
Allora la quattroporte è grigio chiaro .Mio padre l'ha presa circa 2 anni e mezzo fa ed ha fatto 80.000km. Tra qualche mese la sostituisce con la granturismo. tuttavia non sono troppo d'accordo perchè la quattroruote non è stata granchè affidabile.... « Ultima modifica: Settembre 08, 2007, 01:05:09 am da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2007, 15:51:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora la quattroporte è grigio chiaro .Mio padre l'ha presa circa 2 anni e mezzo fa ed ha fatto 80.000km. Tra qualche mese la sostituisce con la granturismo. tuttavia non sono troppo d'accordo perchè la quattroruote non è stata granchè affidabile....
che problemi hai avuto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2007, 18:33:03 pm |
|
che problemi hai avuto?
Premetto che non la uso io ma mio padre. Io l'ho guidata piu' volte ma non è la mia auto. La componente che dà piu' problemi è il cambio : sarebbe da vedere come si comporta con il nuovo automatico. Spesso lo lascia a piedi oppure si blocca per qualche minuto facendogli vivere dei momenti stile anni 30 con l'auto a cofano aperto che deve raffreddarsi... Il luogo in cui gli capita piu' frequentemente di doversi fermare, perchè l'auto si rifiuta di proseguire, è all'uscita dalle autostrade, subito dopo i caselli. Da un punto di vista del piacere di guida è comunque un'auto eccezionale, con un motore invadente (ma non certo sgradevole) e dei freni potentissimi. Con il cambio che abbiamo noi , non si presta ad una guida da ammiraglia: è decisamente brusco negli inneschi e tende a tirare le marce persino in ambito urbano se lasciato in modalità automatica.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 08, 2007, 18:37:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Premetto che non la uso io ma mio padre. Io l'ho guidata piu' volte ma non è la mia auto. La componente che dà piu' problemi è il cambio : sarebbe da vedere come si comporta con il nuovo automatico.
Spesso lo lascia a piedi oppure si blocca per qualche minuto facendogli vivere dei momenti stile anni 30 con l'auto a cofano aperto che deve raffreddarsi... Il luogo in cui gli capita piu' frequentemente di doversi fermare, perchè l'auto si rifiuta di proseguire, è all'uscita dalle autostrade, subito dopo i caselli.
Da un punto di vista del piacere di guida è comunque un'auto eccezionale, con un motore invadente (ma non certo sgradevole) e dei freni potentissimi.
Con il cambio che abbiamo noi , non si presta ad una guida da ammiraglia: è decisamente brusco negli inneschi e tende a tirare le marce persino in ambito urbano se lasciato in modalità automatica.
e non possono fare qualcosa in maserati?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 08, 2007, 18:39:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e non possono fare qualcosa in maserati?
l'hanno fatto: han fatto un modello con tutto un altro cambio... certo che un guasto del genere è veramente inconcepibile, che non ci sia neanche un programma di "riserva" poi, che magari limita la potenza (che tanto anche a dimezzarla... ) ma fa si che l'auto possa continuare a muoversi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 08, 2007, 19:47:50 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
un paio di anni fa ne vidi proprio una all'uscita dell'autostrada con il cofano aperto allora è una sua caratteristica. Come fanno a mettere in produzione una macchina con questo difetto?? nei test non gli è capitato?? proprio ora che che stiamo facendo paura ai crucchi perchè è una macchina stupenda in tutto...certo che un classe s non ha questi problemi
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2007, 21:43:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so se il modello di guido è precedente a quelli attuali in vendita.. adesso il cambio sequenziale non è brusco e si lascia condurre bene anche nel traffico, con l'eccezione delle partenze da fermo o le manovre tipo parcheggio..
l'automatico comunque su quella macchina è meglio, anche perchè nella modalità sportiva è veloce e sdoppiettante
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|