Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mifune,ed è vero che se si beve la redbull con qualcosa di alcolico,amplifica i suoi effetti?che ti sbeglia ancora di più insomma?
forse perchè i componenti della redbull sono poco solubili in acqua e si sciolgono meglio con l'etanolo ma possono essere delle mega cavolate quelle ce ho scritto...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Primo: come fate a bere la Redbull, sa di schifo solo all'odore, e mi son automoderato ...
Secondo: per abbassare il tasso alcolemico, come nel diagramma Excell che girava tempo fa, solo una soluzione ... la VS, Vomitata Strategica ... questa, sul digramma excell, funzionava
Quoto ChB, la redbull fa schifo anche annusandola, sembra sciroppo per la tosse. Non parliamo del gusto poi
infatti se la prendi con jack o vodka fa meno schifo,ma di da una gran botta.. io la prendo spesso come prima consumazione proprio per svegliarmi.. poi ci son tanti di quei cocktail che provi e fan schifo,ma bevi ugualmente