|
662 Visitatori + 2 Utenti = 664
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Settembre 09, 2007, 10:52:06 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
forse è gia stato postato... chissenefrega! mi è piaciuto molto il video di top gear di questa macchinuccia, sembra che il personagio che la prova sia "venuto" 15 volte mentre la guidava!!!! a voi! Koenigsegg CCX http://it.youtube.com/watch?v=AJW0RHPFGLg&NR=1« Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 10:55:12 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2007, 19:34:26 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma quando casso è bassa? Si che Clarkson dev'essere abbastanza alto, ma non penso superi i 2 metri, l'auto è metà di lui praticamente...e poi ke sound...wow...se fossi miliardario questa prenderei a botta sicura, altro che veyron... P.S: non ho capito la parte finale con il pilota vestito di bianco e quelle frasi in italiano... « Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 19:40:29 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2007, 19:37:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
questa imho rappresenta il mio sogno automobilistico, altro che ferrari porsche o lambo una bella ccx arancione e via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Settembre 09, 2007, 19:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa imho rappresenta il mio sogno automobilistico, altro che ferrari porsche o lambo una bella ccx arancione e via! ci sono salito da ferma, dentro sembra un telefono d'epoca coi tasti blu. non il massimo. Comunque gran ferro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2007, 22:16:13 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Sold his Ferrari 355 Spyder to purchase a Mercedes-Benz SL55 AMG (which he loves).Nooooo...qui mi è caduto molto...la 355 è una delle mie Ferrari preferite, come può preferirle una sl55...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2007, 11:24:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
poi aveva comprato una Ford GT che però pare abbia già rivenduto per non so cosa ora...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2007, 13:19:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
èperchè si bloccava causa antifurto?
Esatto però, che io sappia, in Ford gli promisero di sistemarla... ma è passato molto tempo e non sono aggiornato sulla condizione attuale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2007, 14:00:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a quanto pare l'ha venduta principalmente perchè ci volevano 2 pieni solo per andare e tornare da casa sua agli studi della trasmissione ogni giorno....ora però non so con cosa vada in giro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|