|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2007, 20:17:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che tipo di trazione le hanno messo?
Domani si sapra'.... imho sarà il solito simil-haldex Pero' meglio di un pugno in un occhio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2007, 20:30:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il 1.8 turbo da circa 230cv, il 3.2 viene portato a 300cv, e toccando ferro l'atteso V6 diesel da 250-270cv (non hanno ancora sciolto la prognosi....)
intanto abbiamo smesso da un anno di parlare della GTA
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 09:31:44 am |
|
Aggiornato il primo ed il secondo post del thread con le specifiche e la press release... Domani si sapra'.... imho sarà il solito simil-haldex Ho portato bene... sembra una trasmissione seria
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 11, 2007, 09:37:15 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
intanto abbiamo smesso da un anno di parlare della GTA
pare ormai triste consuetudine completare la gamma a "babbo morto" invece che sparare le cartucce quando il modello è bello fresco e appetibile
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2007, 09:48:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pare ormai triste consuetudine completare la gamma a "babbo morto" invece che sparare le cartucce quando il modello è bello fresco e appetibile
infatti..forse anzichè "ventilare" 3 motori, sarebbe meglio presentarne intanto 1 ..poi l'altro dopo un'anno..e cosi via.. cominciando magari dalpiù "facile" tipo (che sò) il 3.2 da 300 cv...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2007, 09:51:01 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
infatti..forse anzichè "ventilare" 3 motori, sarebbe meglio presentarne intanto 1 ..poi l'altro dopo un'anno..e cosi via.. cominciando magari dalpiù "facile" tipo (che sò) il 3.2 da 300 cv...
E' quello che stanno tentando di fare....ma implica una mega-organizzazione aziendale (non metto ri-organizzazione perchè prima vigeva l'anarchia a tutti i livelli)...per cui ci vorrà ancora un pò di tempo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 11, 2007, 10:00:24 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
già il fatto di aver tirato fuori un 2.4 jtd da ben 200 bomboloni su una macchina come la 159 è una gran cosa...però bisogna anche guardare la concorrenza cosa ormai sulle "medie" e non dormire
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 11, 2007, 10:05:47 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 10:45:53 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 10:52:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il sistema di trazione integrale mi pare ricordi un poco quello delle ultime Lancer, comunque non sembra male, anche se, considerando che si regola con l'ausilio dell'esp, non credo sarà molto "giocosa"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:15:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il sistema di trazione integrale mi pare ricordi un poco quello delle ultime Lancer, comunque non sembra male, anche se, considerando che si regola con l'ausilio dell'esp, non credo sarà molto "giocosa"
Mi pare ricordi più quello della Honda Legend, pare che ZF stia per rendere disponibile un differenziale di quel tipo, forse questa è la prima applicazine europea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:27:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare ricordi più quello della Honda Legend, pare che ZF stia per rendere disponibile un differenziale di quel tipo, forse questa è la prima applicazine europea.
Non conosco quello della Honda Legend, ma quello delle ultime Lancer mi pare abbia proprio un sistema che smista allo stesso modo. Ad ogni modo, molto interessante ma mi pare troppo complesso, ma non è meglio un semplice ed efficace sistema come quello classico Audi? Tutto meccanico e pochi "impicci elettronici"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:31:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non conosco quello della Honda Legend, ma quello delle ultime Lancer mi pare abbia proprio un sistema che smista allo stesso modo. Ad ogni modo, molto interessante ma mi pare troppo complesso, ma non è meglio un semplice ed efficace sistema come quello classico Audi? Tutto meccanico e pochi "impicci elettronici"
Eh no, questi sistemi in pratica fanno le funzioni di ESP ma in modo attivo, senza sprecare energia, inviano più coppia dove serve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:42:13 pm |
|
Eh no, questi sistemi in pratica fanno le funzioni di ESP ma in modo attivo, senza sprecare energia, inviano più coppia dove serve.
Esatto... stravolgono la logica dell'esp come lo conosciamo oggi, inviando piu' coppia alla ruota opposta a quella che un esp standard avrebbe frenato. Oltre che migliorare la resa, dovrebbe incrementare non di poco l'handling...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 11, 2007, 19:11:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sempre elettronica è ... ma una bella trazione meccanica seria e affidabile?
Va beh ... della Legend ho letto molto bene su Le Moniteur ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|