|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 11:05:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Nulla di confermato, ma pare che stia circolando un prototipo di M5 dotato di 2 turbocompressori.. dopo l'annuncio della E 63 AMG (stimata per 544cv) e la RS6 da 580, i 507cv della M5 attuale fanno solo ridere i polli Pare anche che si stia lavorando su una futura M7.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:03:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
evviva la corda a chi lo ha più lungo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:09:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso di si, specialmente negli USA, UK e forse pure negli Emirati Arabi. Non ho cifre alla mano, però a giudicare da quanto vedo su internet penso sia così
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:21:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gli usa sono stati la culla dei SUV e gli arabi per quanto sono sobri guardano solo che si vede da satellite
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2007, 13:22:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
riflessione: da noi si vedono molti SUV, diversi dei quali molto potenti (cayenne Turbo et similia), ma pochissime superberline... evidentemente non sono status symbol sufficientemente evidenti all'occhio comune..
DOMANDA: in altri paesi, con gusti diversi, vendono una percentuale maggiore di superberline rispetto all'Italia?
gli USA non fanno testo perchè i SUV a) costano meno delle berline b) effettivamente un pò li puoi usare gli arabi, han tutte e due.. per quel che ho visto in Francia, Germania, Svezia etc..mi pare vendano meno SUV che in Italia...tutto in proporzione ovviamente « Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 13:24:09 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 11, 2007, 13:24:10 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Penso che su queste auto conti più che altro il ritorno di immagine che la casa costruttrice ne guadagna. Non servono a nessuno, e non le compra nessuno: sono solo destinate a fare comparsa di se sulle copertine!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:25:50 pm |
|
Penso che su queste auto conti più che altro il ritorno di immagine che la casa costruttrice ne guadagna. Non servono a nessuno, e non le compra nessuno: sono solo destinate a fare comparsa di se sulle copertine! infatti è quello che dico sempre: leggo sempre più critiche verso queste vetture, ma poi guardo il listino... e poi guardo in strada... e non siamo a montecarlo..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:36:45 pm |
|
me no, il quel 3ed penso di non esserci manco entrato...
ma perchè tu sei fighetto, ti concentri sulla mini
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:37:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
me no, il quel 3ed penso di non esserci manco entrato...
Sì che ci sei entrato, per dire (assieme a me) che è non una macchina di tuo gusto. Sarà che per i miei gusti sono entrambe troppo grandi e troppo... per così dire... "eleganti", fra le due preferirei senz'altro un 335, è meno mastodontico. Per i miei gusti eh...
Anch'io, di gran lunga. Se poi potessi avere la differenza cash...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|