|
1307 Visitatori + 0 Utenti = 1307
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:38:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma perchè tu sei fighetto, ti concentri sulla mini A proposito, da quando è uscita la Cooper D vedo solo quelle... d'oh!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:39:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sì che ci sei entrato, per dire (assieme a me) che è non una macchina di tuo gusto.
ahhh vedi? entrati solo per rompere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:42:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No, la Mini ha raggiunto prezzi immotivabili (anche se oggi mi sono innamorato di una Cooper S nera con cerchi bruniti e qualche particolare (griglie nere opache) non di serie...
In valutazione per l'estate prossima ci sono: - 500 abarth - 500 1.4 - suzzu swift sport - c2 vts - panda 100 hp (in effetti le quattro porte mi fan comodo)
ecco ti stai già intruzzendo..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:44:17 pm |
|
Se ti interessa, Tiff Needle ha confrontato la Mini alla Swift e mi è parso che si divertisse di più con la giapponesina, quest'ultima sembrava avere un sedere bello vispo. Comunque, a me la Mini continua a piacere molto, però quando i prezzi raggiungono certi livelli e vedi che possono rientrarci ben altre auto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:45:28 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Se ti interessa, Tiff Needle ha confrontato la Mini alla Swift e mi è parso che si divertisse di più con la giapponesina, quest'ultima sembrava avere un sedere bello vispo. Comunque, a me la Mini continua a piacere molto, però quando i prezzi raggiungono certi livelli e vedi che possono rientrarci ben altre auto...
mini è stata scartata pure da me...ha raggiunto prezzi folli
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:48:09 pm |
|
mini è stata scartata pure da me...ha raggiunto prezzi folli
Tra le piccoline io sarei tentatissimo dalla Panda 100hp, che pare divertentissima e pure economica nella gestione. La 500-mania mi è momentaneamente passata dopo aver letto delle prestazioni (e non mi riferisco ai numeri) della 1.4 aspirata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:57:25 pm |
|
anche a me piace molto, e le 4 porte sono un plus, per me. Però trovo un po' tristi gli interni e limitanti i due soli colori esterni.... io credo che Fiat sbagli ad imporre colori ed abbinamenti "seriosi" sulle versioni sportive (panda 100 hp e 500 sport), meglio sarebbe prevedere anche gli abbinamenti allegri delle altre versioni.
Perchè pali di due soli colori esterni? Io ne ho visto in varie tonalità, rosse, nere, blu, grigie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 11, 2007, 14:06:26 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
forse sbaglio, ma credo che panda 100hp sia disponibile solo in nero/grigio met medio e rosso...
bianco, nero, grigio, rosso e blu. peccato non ci sia gialla
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|