|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 14:18:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il blu l'ho visto su Auto, se non trovi nulla in rete posso farti una scansione Comunque vorrei vederla bianca, anche se credo che la comprerei rossa, è una macchinetta simpatica e peperina, ce lo vedo proprio bene come colore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2007, 14:33:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti, sarebbe bellissima, e "sdrammatizerebbe" pure...
la macchina per te è la swift sport dammi retta...... 4 porte comode, motore che va benissimo nella guida di tutti i giorni ma che va ancora meglio se inizi a tirarlo in alto, bel telaio reattivo, ottimi freni, bassi costi di gestione, consumi molto ragionevoli, prestazioni molto interessanti, leggera....e poi l'affidabilità giapponese. Io avrei preso quella sicuramente se non avessi potuto dirigermi sulla categoria superiore con la gti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2007, 17:11:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Che bello sarebbe se queste auto uscissero davvero. Sarebbe la fine per quei puristi che snobbano la sovralimentazione. E lo dico proprio io che sceglierei i motori aspirati, quando come quello della nuova M3 (che probabilmente acquisterò non appena uscirà il cambio a doppia friziaione) hanno una erogazione incredibile, piena in basso, e tostissima in alto. « Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 17:17:04 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 18:00:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bello sarebbe se queste auto uscissero davvero. Sarebbe la fine per quei puristi che snobbano la sovralimentazione.
Scusa ma cosa ci sarebbe di bello? Non capisco il tuo discorso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2007, 18:46:32 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Scusa ma cosa ci sarebbe di bello? Non capisco il tuo discorso
Significherebbe che anche la Motorsport ricorrerebbe al turbo. Tanti appassionati hanno un attegiamento fanatico contro la sovralimentazione: io apprezzo i motori aspirati, ma davanti a rapporti consumi prestazioni della 335 ci si dovrebbe togliere il cappello. La M3 un rapporto simile se lo sogna, anche perchè ad inieizione indiretta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 18:50:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Significherebbe che anche la Motorsport ricorrerebbe al turbo. Tanti appassionati hanno un attegiamento fanatico contro la sovralimentazione: io apprezzo i motori aspirati, ma davanti a rapporti consumi prestazioni della 335 ci si dovrebbe togliere il cappello. La M3 un rapporto simile se lo sogna, anche perchè ad inieizione indiretta.
Si questo lo capisco, ciò che mi sfugge è cosa ci sia da gioire, tutto qui
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 11, 2007, 18:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Significherebbe che anche la Motorsport ricorrerebbe al turbo. Tanti appassionati hanno un attegiamento fanatico contro la sovralimentazione: io apprezzo i motori aspirati, ma davanti a rapporti consumi prestazioni della 335 ci si dovrebbe togliere il cappello. La M3 un rapporto simile se lo sogna, anche perchè ad inieizione indiretta.
Però è da considerare il peso che su un biturbo inevitabilmente lievita..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 19:25:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 19:42:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Continuo a non capire Nel caso della M5 è abbastanza facile, visto che devono correre dietro alla pazzia dei 600cv non possono mantenere il motore attuale, tra l'altro criticato per via della necessità di girare alto, quindi ci piazzano dei simpatici turbo. Credo sia semplicemente una questione di sfruttare meglio ciò che si ha, l'alternativa, volendo stare tra i motori aspirati, quale dovrebbe essere? Montare - e pompare - il V12 della serie 7? E come ce lo fai stare senza rovinare l'equilibrio del telaio? Insomma, credo non sia una questione di "abbandono della filosofia". Poi, per quanto mi riguarda, mi piacciono molto i motori aspirati ma subisco il fascino di alcuni turbo, in linea di massima tendo a preferire un aspirato (parlando di sportive) ma è chiaro che tra un motore vuoto su una berlina da 1800kg e un turbo generoso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2007, 19:50:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la macchina per te è la swift sport dammi retta...... 4 porte comode,
la swift kaos's edition
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|