|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2007, 11:55:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
girovagando qua e là per configuratori , quasi tutti offrono autoradio di sereie, costose...e limitate come funzioni, quando si trovano normali autoradio che leggono MP3 e conlettore per chiave USB e sche SD/CF..molto comodi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 11, 2007, 11:59:31 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
girovagando qua e là per configuratori , quasi tutti offrono autoradio di sereie, costose...e limitate come funzioni, quando si trovano normali autoradio che leggono MP3 e conlettore per chiave USB e sche SD/CF..molto comodi..
se sono di serie che ti futte e poi, io, ad esempio, quando ho preso la macchina gli ho detto che il loro autoradio se soprattutto le loro 6 calamite non mi interessavano, di montarmi il mio che avevo gia' dalla macchina precedente e due altoparlanti presi al supermercato a 20 euro, e non ci sono state questioni. alla fine e' una cosa in piu' che ti propongono, come i sensori di parcheggio, i tappetini e le ruote di scorta o altre cose che dipende dall'auto che prendi
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2007, 12:00:29 pm |
|
se sono di serie che ti futte
e poi, io, ad esempio, quando ho preso la macchina gli ho detto che il loro autoradio se soprattutto le loro 6 calamite non mi interessavano, di montarmi il mio che avevo gia' dalla macchina precedente e due altoparlanti presi al supermercato a 20 euro, e non ci sono state questioni.
che non sempre le puoi smontare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 11, 2007, 12:01:21 pm |
|
che non sempre le puoi smontare...
ah, ti sei pentito di aver preso la loro?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2007, 12:03:20 pm |
|
ah, ti sei pentito di aver preso la loro?
no, sulla mia montarono la mia, dovendo adesso cambiare auto...vedo che sei obbligato spesso a pigliare quello che ti danno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 11, 2007, 12:05:06 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
perchè sono comode, non devi farci nulla e non tutti vogliono cercare e farsi montare una certa autoradio. Che poi siano scarse non sono d'accordo anche le nuove autoradio di serie dispongono di tutte le funzionalità com mp3, chiavette et similia
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 12:05:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Focus l'abbiamo presa "nuda", salvo l'optional (di cui ci siamo pentiti) della predisposizione, consistente nel passaggio cavi (ma quelli immagino ci siano sempre, predisposizione o meno) e in due coppie di altoparlanti. Questi ultimi si sono rivelati una grossa delusione e sono stati rimpiazzati da una coppia di JBL e da una coppia di Kenwood. La radio, proposta alla modica cifra di 450€, era una Clarion con lettore cd e stop, nulla di particolare... l'abbiamo lasciata dov'era e abbiamo scelto una Kenwood che legge pure mp3 e wma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2007, 12:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dovendo adesso cambiare auto...
Ah, ti sei deciso? Cosa vorresti prendere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 11, 2007, 12:08:45 pm |
|
no, sulla mia montarono la mia, dovendo adesso cambiare auto...vedo che sei obbligato spesso a pigliare quello che ti danno..
di che ti preoccupi quando vai dal conce se gli dici di metterti la tua te la mette, se hai intenzione di prenderla nuova io non me ne preoccuperei
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 11, 2007, 12:26:47 pm |
Utente standard, V12, 46991 posts |
|
Ben vengano di serie, ma che siano di qualita', con l'impianto studiato appositamente per la macchina.
Quello di serie sulla jeep era eccezionale, difficile far meglio, mentre ho visto altri impianti di serie, anche su macchine altrettanto costose, che facevano pena.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|